Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
I think is hard to be paid from ALPHA because cuts and discontinues all dividends and doesn't proceed with a tender.
But if you decide to come in Greece don't use this year the ships because they are very-very expensive. Use airways to fly cheap and fast.
Which Alpha are you holding?
The Tier1 or LT2?

Thanks you have suggested...about my trip in Greece.
I hold tier1 Alpha DE000A0DX3M2, and i will wait more time and after swap greece bond, if Alpha no tender offer, i will sell it on market.:(
 

Coche

Forumer storico
informazione

Titolo informativo
01 Marzo 2012 h.13:42

Banca Mps lancia emissione senior per 1,25 miliardi di euro
Banca Monte dei Paschi di Siena, prevede una cedola annuale, pagabile in via posticipata il 7 marzo, pari al 4,5%.
Tenuto conto del prezzo di riofferta “sotto la pari”, fissato in 99,53%, il rendimento a scadenza risulta del 4,752% annuo e lo spread totale per l’investitore è pari al tasso mid swap + 365 punti base. La data di regolamento è prevista per il 7 Marzo 2012.
Il taglio minimo dell’emissione è di 100 mila euro, con multipli di mille euro.
Il titolo non è destinato al mercato retail italiano ma ad investitori professionali e ad intermediari finanziari internazionali e verrà quotato presso la Borsa di Lussemburgo e nel consueto mercato “Over-the-Counter”.

Spero in buone nuove:ciao:
 

oldmouseit

Forumer storico
Titolo informativo
01 Marzo 2012 h.13:42

Banca Mps lancia emissione senior per 1,25 miliardi di euro
Banca Monte dei Paschi di Siena, prevede una cedola annuale, pagabile in via posticipata il 7 marzo, pari al 4,5%.
Tenuto conto del prezzo di riofferta “sotto la pari”, fissato in 99,53%, il rendimento a scadenza risulta del 4,752% annuo e lo spread totale per l’investitore è pari al tasso mid swap + 365 punti base. La data di regolamento è prevista per il 7 Marzo 2012.
Il taglio minimo dell’emissione è di 100 mila euro, con multipli di mille euro.
Il titolo non è destinato al mercato retail italiano ma ad investitori professionali e ad intermediari finanziari internazionali e verrà quotato presso la Borsa di Lussemburgo e nel consueto mercato “Over-the-Counter”.

Spero in buone nuove:ciao:

è stato abbondantemente sottoscritto, ieri quotava 99.9 99.95
 

bancor

Forumer storico
Dove posso trovare le quotazioni di questi titoli che ho in portafoglio da 10 anni (con eccellenti rendimenti)?

Banca Popolare di Bergamo XS0123998394
e
Banca Popolare di Milano XS0131749623

Grazie
 

OdioGliAcronimi

Forumer attivo
Recuperare 20% su Irish Bonds

Immagino che si sia già discusso circa il tema delle possibili azioni nei confronti delle banche che non hanno appropriatamente comunicato l' operazione sui Bond Irlandesi.

In base a quanot riportato da Il Sole 24 Ore (vadi allegato),la CONSOB ha stabilito in una comunicazione del 20/10/2011 che le banche Italiane avrebbero dovuto avvertire i loro clienti, e potrebbe esserci una chance di ecuperare il 20% (li avevo in carico a 23....!!! :D:D)

Per quanto nel mio caso avessi già venduto tutti i pezzi da 50k, mi ero tenuto qualche spiccio "per vedere come andava a finire"...:lol:

Ho già scritto a IWBank in forma personale, ma se volessimo procedere con un'azione collettiva esprimendo la forza del nostro gruppo (tipo quella organizzata per UCG, se non ricordo male), potrebbe essere molto più efficace!

Ciao !
 

Allegati

  • Plus.jpg
    Plus.jpg
    965,7 KB · Visite: 215
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto