Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
La mia solita ingordigia...

mi ha portato a comprarmi di prima mattina Hypo Re XS0303478118 step up callable 2017 no loss a 30%

se non é andato a scatafascio fino ad ora penso che difficilmente ci andrá...

2011 chiuso in nero...

http://www.pfandbriefbank.com/filea...s/presentations/1203_IR_Pres_2011Q4_FINAL.pdf

"This is not about money, this is a game, a game between people". Parole sante...vediamo chi indovina la citazione...
 

Allegati

  • sg2012030530170.gif
    sg2012030530170.gif
    44,7 KB · Visite: 588
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
Commerzbank Boosts Core Tier 1 Capital With Share Issue
Data: 05/03/2012 @ 09:04
Fonte: Dow Jones News

Germany's Commerzbank Monday said it will boost core tier 1 capital during the first half of the year by accepting various capital instruments in exchange for the issue of new shares.

MAIN FACTS:

-Hybrid capital instruments, subordinated debt securities and other capital instruments with an aggregate principal amount of EUR965 million are being contributed as a contribution in kind to Commerzbank in exchange for 360,509,967 new shares to be issued from authorized capital.

-The move strengthens the bank's core tier 1 capital by EUR776 million during the first half of 2012, and by EUR1.2 billion in total through 2017.

-As intermediary, Goldman Sachs will subscribe for all of the new shares issued.

-Upon completion of the transaction, Germany's financial market stabilization fund SoFFin will maintain its equity interest in the bank, at 25% plus one share.


-Frankfurt Bureau, Dow Jones Newswires; 49-69-29725-500
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Opa ubi

Gordon Gekko - Wall Street: Money Never Sleeps - :up:


Ma i dialoghi dell'originale......
Magari ci riuniamo e li ripetiamo a memoria stile Boiler Room 1km da Wall Street....

MILANO (MF-DJ)--Sulla base delle comunicazioni di Citibank, intermediario incaricato del coordinamento della raccolta di adesioni all'offerta pubblica di acquisto volontaria proposta da Ubi B. sui propri titoli Tier 1 e rivolta a investitori retail, dallo scorso 24/2 a oggi non risultano pervenute adesioni.
Lo si apprende da una nota dell'istituto di credito lombardo. com/ofb
 

OdioGliAcronimi

Forumer attivo
No, ti prego.
Scherzavo ed il riferimento alla follia era per me che mi sveglio tutte le mattine alle 4 ("il mattino ha l'oro in bocca" da Shining, regia Stanley Kubrick, con Jack Nicholson).
Scusami ma non mi permetterei mai di offendere nessuno, se non il sottoscritto, che spesso se lo merita.

No problem, non ti preoccupare. Grazie per il chiarimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto