Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
90-91 bid (Zurcher e LLoyds)

92-93 ask (BNP e LLoyds)


Grazie OBS.......appena vendute un paio di lotti che avevo in carico a 57 a 91 e rotti 02......dati via anche 2 lotti della 243 a 91 e 1 lotto intesa 020 a 92 un po di bpce 558 a 91.5......provato con altri titoli ......ma scappavano tutti......in birreria...penso.....a bere birra greca a buon mercato.

grazie ancora
 

poliutre

Nuovo forumer
Secondo me a 72 si può prendere qualcosa.Non ne ho prese molte,ma considera
che MPS è una delle poche a non aver opato ancora e la cedola variabile è
molto appetibile.
Penso proprio che della galassia MPS qualcosa si debba avere.
Ciao
 

zeta59

Forumer storico
ANTON 236 bid @ 70,25 alle 13,00 era 71, 02 , non un grande ribasso,
aspetto domani ormai la giornata è andata , vendere in chiusura non è il massimo.

Su MPS , tutto tace chissà se questi si svegliano o ci danno un contentino.

Per quanto riguarda le SNS ho venduto per consolidare i gain dopo mesi di loss acquisiti.:D
 

bosmeld

Forumer storico
c'è qualche piccolo calo.

ma sns, veramente è calato proprio molto.


ora si dovrebbe vendere a 62.5 a pranzo era 64.75
 

9/15

Forumer storico
Perchè siamo "cassettisti dinamici" :D:D

Scherzi a parte, potremmo essere ad un punto di svolta del recente rally di bonds + wall street, ci sono incognite sul prosieguo della vicenda greca e sui fondamentali dell'area USA/UE, così penso che chi è più prudente e/o non vuole perdere i guadagni fatti da gennaio esce adesso sperando di rientrare su prezzi piu' bassi.

E visto che SNS 155 è una delle "mode" del forum, è anche uno dei piu' venduti !!

A guardare Euronext oggi ha perso 3 punti, sarà l'effetto-forum IO ? :)

Tiene meglio la 523 che perde solo un punto...:corna: devo sempre mettere queste altrimento Amorgos mi sgrida.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto