Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se va a finire cosí sono contento che alcune P si trasformino in Tier 2...
cosí ci rimane da "giocare";) ancora un pó....

Un settore dove vedo relativamente valore sono le Tier 1 a tasso fisso. Parlo della BNP 4.875% (quella di Vet) e della Credit Agricole 6%. Hanno sottoperformato rispetto alle step up. Ma spariranno anche queste.

Ultima modifica:
cedola UBI564

Scusate, risulta anche a voi che la lombarda XS0108805564 abbia lo stacco cedola trimestrale e dovesse staccare il 10 marzo?
Perché su IW me l'hanno caricata con valuta 12... sò ragazzi?? :(
Grazie

esattamente come una azione...ti aspettavi qualcosa di diverso ? :rolleyes:

l'anno scorso idem

non la seguivo...

comunque per chi può comprare su euronext c'è un bel arbitraggio.... poi mi girate le royalties...

compri su euronext a 64 e vendi otc (ne ho appena vendute 10k a 68)

non è sicuro ma bisogna vedere se confermano ancora....

Prezzi con BIM :

SNS 155....... 62,933 / 64,125
Group 464.....61 / 62
UBI 394.......80,75 / 83,50
BPM227.....78,083 / 80,10 ,
su BPM ultimamente non ci sono news , ne belle ne brutte , quotazione stabile

(praticamente il mio pft ) :D :D

1331669886capture.jpg

puo essere utile come "specchietto" riassuntivo?
piuttosto...rott ci sono scritte delle caspiate nel mezzo??:up:
Grazie

Puoi postare l'intero documento se ne sei in posseso?

Grazie

io il fido alla fine non lo ho mai fatto. e devo dire che se da una parte ho perso delle occasioni, dall'altra sono sempre stato relativamente tranquillo.

cmq ora che è passata la buriano ci sto ripensando a quel discorso. ma l'idea è di usarlo pochissimo, solo in caso di prezzi in discesa o arbitraggi.

molto raramente utilizzo un po di leva intradey su azionario. ma non è un fido, chiudo sempre in giornata.

hai perfettamente ragione..soprattutto quando il patrimonio da gestire comincia a diventare consistente..eliminare potenziali grosse perdite in leva a vantaggio di arbitraggi o operazioni spot (tipo obs) penso sia la strategia che paghi cmq di piu'

ho l'impressione che siamo proprio all'inizio del secondo rally dell'anno...
in cui vederemo il btp a 200 di spread su bund e le p...eh le p meglio non dire nulla per scaramanzia...

PS a meno di eventi imprevedibili tipo iran/israele etc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto