Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
... ma tanto si sa che e' solo terrorismo mediatico :D


sempre forte gaudente :up::up:


ti dimentichi peró che c'é stata paura anche quando gmac era sotto 50, mps a 33, RBS sotto i 10 e chi piú ne ha piú ne metta :D:D



bisogna comprare quando tutto sembra perduto. io dal 2009 a oggi ho cambiato la mia posizione sociale, se non avessi rischiato non sarebbe successo, avrei lavorato 40 anni e non avrei fatto quello che ho fatto in 2 anni.



ora si soffre, ma mi sembra il minimo. del resto il mondo é fatto a scale c'é chi scende e c'é chi sale.

peró io quando vedo un ascensore provo a prenderlo, essendo consapevole peró che se la corta si taglia.....
 
Ultima modifica:

cris71

Forumer storico
Ci sono due strade e due scelte ...

Speriamo che si verifichi la seconda...

La prima è che tu hai ragione Gau ...allora sparirà Russia dai forum ...con Groupama al seguito (forse) se non si inventano un CH 11 :D...

la seconda è che ho ragione io ...allora resteremo tutti e due ancora a raccontarcela ...qui e di là ...ma più di quà :D ...logicamente con il mio malloppo e magari incrementato di qualche decina meglio un cento mila eurozzi;)...


Penso che la storia durerà più di un anno ...quindi da adesso me la prendo con comodo ...molto comodo ...ho messo su qualche kilo di troppo in questi ultimi mesi ...comincerò a fare lunghe passeggiate ...nella steppa russa :lol: e qualche sauna ...sarò meno incollato al computer ....;)

Chi vivrà vedrà...
uscito con le mie 2 quote dalla 414 in leggerissimo gain mi prendo un giorno per decidere se switchare sulla 464 oppure no :rolleyes:
 

Tobia

Forumer storico
la uni 243, mio cavallo di battaglia :lol:, si prende ancora a 58.5....mumble, mi aspettavo un rialzo più corposo....buy posticipato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto