Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
pmc 28,50
eseguita vendita a 28,80
con ubs qualche istante fa



ubs peró sempre numero 1 per eseguiti non c'é niente da fare.

non ho ancora capito come, ma spuntano sempre prezzi migliori.



anche se sono OT a fine giornata posso dirvi che mi sono caricato come un asino di dexia crediop senior con scad dal 2012 al 2015 chi vivrà vedrà :D:D:D



preso ieri la ottobre 2011 e oggi la 2015 in apertura.

chi vivrá vedrá.

purtroppo non molto visto che la liquiditá é quella che é...


cmq per il momento un motorino lo ho rimediato, speriamo di arrivare allo scuterone, e poi mi compro un lotto di credit local col gain. :D (li ho preso belle botte, gira a 11-12 ora.... )
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
Bawag

http://www.nachrichten.at/nachrichten/politik/landespolitik/art383,725790
questione swap con Linz

Sul sito tedesco di Bondboard un utente sostiene che tale faccenda potrebbe portare Bawag a non pagare le cedole il prox anno.
Da verificare se è una sparata - gli utenti tedeschi i prospetti non li leggono molto.

Bah, OTC il PIK di BAWAG (quello della holding di cerberus che possiede Bawag), subordinato anche all'equity scambia a 30, con i T1 a 40/50 mi sento tranquillo...
 

yellow

Forumer attivo
Fitch in data odierna
.......................................................................................
........................................................................................
The RWN on the subordinated debt of Dexia's subsidiaries reflects the heightened risk that subordinated creditors may share some of any potential losses arising from the group's restructuring rather than taxpayers in the case of further state support.
 
The rating actions are as follows: Dexia:
Long-term IDR: affirmed at 'A+'; Outlook Stable
Short-term IDR: affirmed at 'F1+'
Viability Rating: 'b+' placed on RWN
Individual Rating: 'D' placed on RWN Support Rating: affirmed at '1'
Support Rating Floor: affirmed at 'A+' Dexia Credit Local (DCL):
Long-term IDR: affirmed at 'A+'; Outlook Stable
Senior debt: affirmed at 'A+' Market linked notes: affirmed at 'A+emr' Subo
 

Zorba

Bos 4 Mod
BACA Aggiornamento

La raccolta di adesioni riguardo ai bonds BA-CA si sta estendendo oltre i confini nazionali, perciò il form è stato tradotto in inglese.
Si prega chi è interessato, e ancora non l'avesse fatto, di dare l'adesione compilando il modulo, poichè il canale comunicativo utilizzato d'ora in poi sarà la mail di gruppo basata sugli indirizzi inseriti.

Cliccare QUI per compilare

PS Siamo quasi a 20M di nominale ;)

Claudio ed io siamo venuti in contatto con investitori e gestori esteri, che hanno investito come noi in Baca.

Tramite il passaparola stiamo raccogliendo nuova documentazione relativa a precedenti comunicazioni di UCG in merito alla loro generale policy di call e allo specifico caso di BACA. Reitero cortesemente la richiesta di mandarci tramite MP o mail qualsiasi documento/comunicazione possa essere utile, in modo da aver il quadro più completo possibile.

In questo momento abbiamo l'obiettivo ambizioso di compattare almeno 40-50 milioni di Obbligazioni BACA, ampliando la platea degli obbligazionisti censiti anche ai gestori e fondi d'investimento.

Chiederei pertanto a tutti di registrarsi e/o di chiedere la registrazione a tutti i conoscenti amici e gestori che possiedono BACA.

Le prossime comunicazioni avverranno tramite mail.:)

https://docs.google.com/spreadsheet...mkey=dEszcUVyRk5KUUZ4X2h2cmlCYk1BWXc6MQ#gid=0
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
uscito con le mie 2 quote dalla 414 in leggerissimo gain mi prendo un giorno per decidere se switchare sulla 464 oppure no :rolleyes:

Gain sulla 414? :eek:
Da Guinness, secondo me sei l'unico al mondo :lol:

pmc 28,50
eseguita vendita a 28,80
con ubs qualche istante fa


è propio vero ...UBS è UBS ...che prezzaccio ....secondo me sull'OTC fanno fare lettera e denaro ai privati ...non trovo altra spiegazione ...riescono a spuntare prezzi che solo dal book puoi fare ...comunque complimenti...:up:

Se decidi di ritornare sulla barca ...c'è posto anche per te ...

la LT 2 è un più lenta ma assorbe meglio i colpi del mare grosso:lol:
 

cris71

Forumer storico
è propio vero ...UBS è UBS ...che prezzaccio ....secondo me sull'OTC fanno fare lettera e denaro ai privati ...non trovo altra spiegazione ...riescono a spuntare prezzi che solo dal book puoi fare ...comunque complimenti...:up:

Se decidi di ritornare sulla barca ...c'è posto anche per te ...

la LT 2 è un più lenta ma assorbe meglio i colpi del mare grosso:lol:
da un lato mi sento più tranquillo sulla 464... però sulla stessa barca con russia mi fa pensare:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto