Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
un po di obbligazionista estremo DEXIA CREDIOP SENIOR

it0001317707 scad 2019 se andate a vedere il prospetto info che si trova su borsa italiana, si puo' vedere che questo bond rimborsera a 100 + 71,5%. Oggi si compra su euromot a 65 /66.
Stante il fatto che rimorsera' a 100 + 71,5 di maxicedola questa roba e' come se valesse 66/171,5 = 38 ossia e' piu cheap di tutti gli lt2 che valgono intorno a 47/50 ma invece e' un senior
bisogna calcolare che e' tipo uno zc dunque non paghera la cedola pero' rispetto a pagare senior nell'intorno dei 90 , mi sembra che non ci sia paragone
__________________
 

stordits

Forumer attivo
Preferisco la senior,

comprata dexia funding a 11% alla facciaccia dei corvacci tailandesi...


un po rognosa per la liquidita' pero' compri a 66 e nel 2019 ti rimborsa 171,5 e conoscendo come lavorano le banche se la vendi prima ti tassano come capital gain e non come zc e dunque se hai minus te le recuperi
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
sempre forte gaudente :up::up:


io dal 2009 a oggi ho cambiato la mia posizione sociale, se non avessi rischiato non sarebbe successo, avrei lavorato 40 anni e non avrei fatto quello che ho fatto in 2 anni.



.


Bos, oltre a cambiare posizione sociale, se non erro, ti è venuta anche la erre moscia...:lol::lol::lol::lol:





è propio vero ...UBS è UBS ...che prezzaccio ....secondo me sull'OTC fanno fare lettera e denaro ai privati ...non trovo altra spiegazione ...riescono a spuntare prezzi che solo dal book puoi fare ...comunque complimenti...:up:

l:


Ultimamente non sono molto soddisfatto dei prezzi che mi fa IW.
Vi capita che vi esegua ad un prezzo migliore di quello che vi hanno detto?

Oggi ho chiesto a tal "Romani" (IW) qual'era il MM che gli faceva quel prezzo (per confrontarlo immediatamente con BBLG), mi ha detto che non era autorizzato a dirmelo ("altri" di IW me lo dicono sempre).


@ Prof Borghi : :corna::corna: (Lei lo sa...:up:)
 

lambda

Forumer attivo
Claudio ed io siamo venuti in contatto con investitori e gestori esteri, che hanno investito come noi in Baca.

Tramite il passaparola stiamo raccogliendo nuova documentazione relativa a precedenti comunicazioni di UCG in merito alla loro generale policy di call e allo specifico caso di BACA. Reitero cortesemente la richiesta di mandarci tramite MP o mail qualsiasi documento/comunicazione possa essere utile, in modo da aver il quadro più completo possibile.

In questo momento abbiamo l'obiettivo ambizioso di compattare almeno 40-50 milioni di Obbligazioni BACA, ampliando la platea degli obbligazionisti censiti anche ai gestori e fondi d'investimento.

Chiederei pertanto a tutti di registrarsi e/o di chiedere la registrazione a tutti i conoscenti amici e gestori che possiedono BACA.

Le prossime comunicazioni avverranno tramite mail.:)

https://docs.google.com/spreadsheet...mkey=dEszcUVyRk5KUUZ4X2h2cmlCYk1BWXc6MQ#gid=0


Appena sarò a casa compilerò la scheda.
Non ricordo in modo esatto il nominale.
Non Vi leggo da un po', ho avuto gli operai in casa per il fotovoltaico, e forse è stato anche un modo per non morire d'infarto.
Io non ho scritto le mail dicui parlate, ho letto diversi post in cui se ne parla, lo farei volentieri.
Qualcuno di buona volontà mio metterebbe gli indirizzi e il testo?
Grazie molte.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
scusate se mi auto cito, ho fatto lo switch oggi sulla 464 a 37,50
sempre ubs eseguito alle 17.23

:V...Gran prezzo ...tra ieri e oggi mi avessero eseguito a 37,50 avrei in tasca 3k euro in più :(

da un lato mi sento più tranquillo sulla 464... però sulla stessa barca con russia mi fa pensare:rolleyes:


tranquillo che non mi muovo più :rolleyes:...o attraversiamo l'oceano ...o faccio la fine del Titanic ...

comunque non sono tutti morti ...parecchi li hanno salvati...io resterò sulla barca fino alla fine ....:lol:

o fino a 100/100....comunque anche 90-95/100 possono bastare mi accontento :eek:

la filosofia della LT 2 è diversa dalla T 1 ...

basta cha la barca ce la faccia da sola ...o con un cospicuo A. di K.:lol:...

poi dobbiamo solo aspettare ...e raccogliere le cedolozze ... che essendo CUM lo skippaggio ...ce ne frega di meno ...comunque sarebbe buona cosa che evitassero lo skippaggio...


ora basta avere pazienza ...

Diciamo che il mare è particolarmente mosso ...ma nulla è compromesso ...
 

Allegati

  • groupama3_160608.jpg
    groupama3_160608.jpg
    913,1 KB · Visite: 198
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Appena sarò a casa compilerò la scheda.
Non ricordo in modo esatto il nominale.
Non Vi leggo da un po', ho avuto gli operai in casa per il fotovoltaico, e forse è stato anche un modo per non morire d'infarto.
Io non ho scritto le mail dicui parlate, ho letto diversi post in cui se ne parla, lo farei volentieri.
Qualcuno di buona volontà mio metterebbe gli indirizzi e il testo?
Grazie molte.

Grazie Lambda. Per il momento è sufficiente la registrazione.:)

Una volta terminato il "censimento" seguiranno indicazioni via mail.
 

warren baffo

Forumer storico
Non Vi leggo da un po', ho avuto gli operai in casa per il fotovoltaico, e forse è stato anche un modo per non morire d'infarto.

ora siediti e rilassati... guarda che a ben vedere anche il fotovoltaico è circa un btp 2031, anzi direi subordinated a btp 2031 (il GSE salta prima dei BTP), quindi oggi ti vale già la metà ...altro che infarto :D:D:D

tutti sulla stessa barca:titanic:
evviva
 

maxolone

Forumer storico
In che senso la erre moscia ? Parli della sua spiccata francesitá ?


Bos, oltre a cambiare posizione sociale, se non erro, ti è venuta anche la erre moscia...:lol::lol::lol::lol:








Ultimamente non sono molto soddisfatto dei prezzi che mi fa IW.
Vi capita che vi esegua ad un prezzo migliore di quello che vi hanno detto?

Oggi ho chiesto a tal "Romani" (IW) qual'era il MM che gli faceva quel prezzo (per confrontarlo immediatamente con BBLG), mi ha detto che non era autorizzato a dirmelo ("altri" di IW me lo dicono sempre).


@ Prof Borghi : :corna::corna: (Lei lo sa...:up:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto