Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimum

Forumer storico
ora siediti e rilassati... guarda che a ben vedere anche il fotovoltaico è circa un btp 2031, anzi direi subordinated a btp 2031 (il GSE salta prima dei BTP), quindi oggi ti vale già la metà ...altro che infarto :D:D:D

tutti sulla stessa barca:titanic:
evviva

:no::no: meglio dei BTP...gli incentivi non li paga lo stato come in spagna....vanno direttamente in bolletta e quindi li pagano gli utenti
 

fabriziof

Forumer storico
un po di obbligazionista estremo DEXIA CREDIOP SENIOR

it0001317707 scad 2019 se andate a vedere il prospetto info che si trova su borsa italiana, si puo' vedere che questo bond rimborsera a 100 + 71,5%. Oggi si compra su euromot a 65 /66.
Stante il fatto che rimorsera' a 100 + 71,5 di maxicedola questa roba e' come se valesse 66/171,5 = 38 ossia e' piu cheap di tutti gli lt2 che valgono intorno a 47/50 ma invece e' un senior
bisogna calcolare che e' tipo uno zc dunque non paghera la cedola pero' rispetto a pagare senior nell'intorno dei 90 , mi sembra che non ci sia paragone
__________________


la cedola paga tasse però
 

ono

Nuovo forumer
cosa non e' chiaro?

Bah, OTC il PIK di BAWAG (quello della holding di cerberus che possiede Bawag), subordinato anche all'equity scambia a 30, con i T1 a 40/50 mi sento tranquillo...




Cerberus possiede BAWAG (OK)

Che cosa é il PIK
Che cosa scambia a 30 ?
T1 a 40/50 intendi BAWAG 897 ?

Grazie.

Visto che sei uno molto attento ed un fan di BAWAG mi puoi confermare che:
BAWAG deve pagare i coupon anche se
non da dividendo
non fa utili
basta che abbia riserve che coprano l'importo dei coupon ?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
In che senso la erre moscia ? Parli della sua spiccata francesitá ?


Senti come dice "crem caramel"...:lol::lol::lol: (per darsi un tono)
Bos :up::up::up::up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=vxdQHQJyqKM]Toto' - Da 'Signori si nasce' - Il barone ordina la cena :) - YouTube[/ame]

Per Gau molti di noi (me compreso) saremo ridotti così : possibile, spero di no...
 
Ultima modifica:

lambda

Forumer attivo
ora siediti e rilassati... guarda che a ben vedere anche il fotovoltaico è circa un btp 2031, anzi direi subordinated a btp 2031 (il GSE salta prima dei BTP), quindi oggi ti vale già la metà ...altro che infarto :D:D:D

tutti sulla stessa barca:titanic:
evviva
warren entra nella logica della diversificazione. In ogni caso ho coperto poco meno del consumo, non ho investito grosse cifre.
Abito al sud, dovrei rivedere il capitale in circa sei anni, o forse sette.
 

fullofmoney

Forumer attivo
Aiuto - help

Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto.
Mi è stata stornata la cedola di MPS XS0121342827 di Agosto. Esattamente 8 Agosto la seconda a tasso eur3M +640. La mia banca (DB) ha fatto uno storno retroattivo al 08 Agosto!!!
Cosa starà succedendo? MPS revoca le cedole già pagate!
 

Topgun1976

Guest
Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto.
Mi è stata stornata la cedola di MPS XS0121342827 di Agosto. Esattamente 8 Agosto la seconda a tasso eur3M +640. La mia banca (DB) ha fatto uno storno retroattivo al 08 Agosto!!!
Cosa starà succedendo? MPS revoca le cedole già pagate!

Sicuramente è un errore,faglielo presente.Non cè nessuna comunicazione in merito,quindi la cedola è tua e deve tornare sul conto
 

angy2008

Forumer storico
Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto.
Mi è stata stornata la cedola di MPS XS0121342827 di Agosto. Esattamente 8 Agosto la seconda a tasso eur3M +640. La mia banca (DB) ha fatto uno storno retroattivo al 08 Agosto!!!
Cosa starà succedendo? MPS revoca le cedole già pagate!

non è che hai acquistato o venduto la Mps in data stacco cedola?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto