Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vai alla pag. 2903 Permalink 29026, c'è anche il prospetto:
non riesco a copincollarlo.

http://www.wertpapier-forum.de/index...ttach_id=56622
user_offline.gif

Phoenix
Forumer attivo

Segnalo questa perpetua fresca di quotazione
Emittente :RWE AG
ISIN XS0542298012

tasso : fisso 4,625% fino al 09/15 ,
danach (dopodichè) 5-Jahres-Swap-Rate+265 BP (punti base) bis (fino al) 09/20.
Ab (dal ) 09/20 12-Monats-Euribor + 265 BP + 100 BP

quotazione :RWE AG Nachrang Floating Rate-Nachrang-Anleihe v. 10(2015/unbefr.) (Nachranganleihe Hybrid) | Corporate Bonds - Hybrid | RWE | A1EWR0 | XS0542298012 | - Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***

prospetto
user_offline.gif

Phoenix
Forumer attivo

Segnalo questa perpetua fresca di quotazione
Emittente :RWE AG
ISIN XS0542298012

tasso : fisso 4,625% fino al 09/15 ,
danach (dopodichè) 5-Jahres-Swap-Rate+265 BP (punti base) bis (fino al) 09/20.
Ab (dal ) 09/20 12-Monats-Euribor + 265 BP + 100 BP

quotazione :RWE AG Nachrang Floating Rate-Nachrang-Anleihe v. 10(2015/unbefr.) (Nachranganleihe Hybrid) | Corporate Bonds - Hybrid | RWE | A1EWR0 | XS0542298012 | - Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***

prospetto
user_offline.gif

grazie mille!

Qualcuno ha le quotazioni di Antonveneta?

Non mi allargo, ma diciamo che se avessi intenzione di non pagare cedole non farei opa prima e viceversa.

Qualcuno ha la quotazione di Antonveneta XS0131739236
Mi sono scocciato di aspettera una call che per il momento mi sembra improbabile, mentre ci sono invece probabilità non nulle di uno skip con relativa caduta dei corsi ...
E poi quanto durerà il bel tempo? Finito, per ora con la Grecia, si ricomincia con il Portogallo ...
E l' Italia siamo sicuri che il pericolo sia scampato? Io sento in parlare in giro di imprese in difficoltà e drastico calo dei consumi (vedi benzina).

Mah ...

trovo che il perpetual di RWE in Eur taglio 1.000 sia molto interessante, leggendo anche alcuni report sulla societa'. RWE equity, YTD +35%, migliore utility in Europa, come performance. Qualcuno ha avuto modo di leggere il prospetto per vedere se ci sia qualche clausola particolare ? grazie mille. Vorrei scaricare qualcosa sul settore bancario e creare posizione su RWE . Vedevo anche i tier 1 di Siemens, Bayer, Linde ed Henkel.. rendimenti tra il 2 e il 4%... RWe e' ancora a YTC del 5.70%..

sempre parlando di tagli piccoli, ti consiglierei di dare un occhio anche a OMV XS0629626663 (call 2018) e alla GE 2035 LT2 XS0229567440

Mi sono scocciato di aspettera una call che per il momento mi sembra improbabile, mentre ci sono invece probabilità non nulle di uno skip con relativa caduta dei corsi ...
E poi quanto durerà il bel tempo? Finito, per ora con la Grecia, si ricomincia con il Portogallo ...
E l' Italia siamo sicuri che il pericolo sia scampato? Io sento in parlare in giro di imprese in difficoltà e drastico calo dei consumi (vedi benzina).

Mah ...

ieri pom den 69
oggi non so

PS dai siti tedeschi le Gr**** sembrano salire - senza fare il tifoso

Mah ...

senti parlare in giro?

ma basta uscire per strada e non avere le fette di prosciutto sugli occhi per accorgersene: quanti negozi hanno chiuso/stanno chiudendo ultimamente? quanti sono quelli pieni di gente e quanti quelli semi deserti? io non frequento molto i supermercati ed i centri commerciali ma quelle poche volte che ci vado ti posso assicurare che tira una bruttissima aria

sarò pessimista/disfattista e tutti gli 'ista' che volete ma questo paese (e non solo questo) è veramente alla frutta :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto