Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
vero, passano i gg. e queste due non si schiodano
spero che non siamo a fine corsa, vedo che anche qualche lt2 che seguo stanno rallentando o addirittura tornando un po' indietro
mi ero segnato in agenda per fine mese di vendere i titoli con plusvalenze per risparmiare l'imposta di bollo sul c/titoli e non mi ricordo altro . Chi mi rinfresca l'argomento? grazie
mi ero segnato in agenda per fine mese di vendere i titoli con plusvalenze per risparmiare l'imposta di bollo sul c/titoli e non mi ricordo altro . Chi mi rinfresca l'argomento? grazie
ma basta uscire per strada e non avere le fette di prosciutto sugli occhi per accorgersene: quanti negozi hanno chiuso/stanno chiudendo ultimamente? quanti sono quelli pieni di gente e quanti quelli semi deserti? io non frequento molto i supermercati ed i centri commerciali ma quelle poche volte che ci vado ti posso assicurare che tira una bruttissima aria
sarò pessimista/disfattista e tutti gli 'ista' che volete ma questo paese (e non solo questo) è veramente alla frutta
ma basta uscire per strada e non avere le fette di prosciutto sugli occhi per accorgersene: quanti negozi hanno chiuso/stanno chiudendo ultimamente? quanti sono quelli pieni di gente e quanti quelli semi deserti? io non frequento molto i supermercati ed i centri commerciali ma quelle poche volte che ci vado ti posso assicurare che tira una bruttissima aria
sarò pessimista/disfattista e tutti gli 'ista' che volete ma questo paese (e non solo questo) è veramente alla frutta
Purtroppo è così. Ci stiamo avviando verso una recessione profonda. Ma siamo solo all'inizio: per me i consumi si paralizzaranno a maggio/giugno quando la gente realizzerà quanto sarà il conto delle monovre di Tremonti/Monti.