Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi ero segnato in agenda per fine mese di vendere i titoli con plusvalenze per risparmiare l'imposta di bollo sul c/titoli e non mi ricordo altro . Chi mi rinfresca l'argomento? grazie

mi ero segnato in agenda per fine mese di vendere i titoli con plusvalenze per risparmiare l'imposta di bollo sul c/titoli e non mi ricordo altro . Chi mi rinfresca l'argomento? grazie

guarda che alcune banche (tipo fineco crdo) la calcolerqnno una volta all'anno quindi dicembre.

Certo che se hai 20 titoli, tra commissioni di compravendita cmq sono una cifra.

senti parlare in giro?

ma basta uscire per strada e non avere le fette di prosciutto sugli occhi per accorgersene: quanti negozi hanno chiuso/stanno chiudendo ultimamente? quanti sono quelli pieni di gente e quanti quelli semi deserti? io non frequento molto i supermercati ed i centri commerciali ma quelle poche volte che ci vado ti posso assicurare che tira una bruttissima aria

sarò pessimista/disfattista e tutti gli 'ista' che volete ma questo paese (e non solo questo) è veramente alla frutta :(

:up:...e' quasi tutta l' Europa alla frutta ...

Ci sara' da ballare parecchio...

si muovono, si muovono tutte e 3:up:
ne hanno di strada da fare...
464 62,5/63,5
bid 414 43,25
ieri la 751 scambiata a 46,75 su francoforte

Si vede che il mercato ha apprezzato i risultati di ieri...:eek::-o:lol:

senti parlare in giro?

ma basta uscire per strada e non avere le fette di prosciutto sugli occhi per accorgersene: quanti negozi hanno chiuso/stanno chiudendo ultimamente? quanti sono quelli pieni di gente e quanti quelli semi deserti? io non frequento molto i supermercati ed i centri commerciali ma quelle poche volte che ci vado ti posso assicurare che tira una bruttissima aria

sarò pessimista/disfattista e tutti gli 'ista' che volete ma questo paese (e non solo questo) è veramente alla frutta :(

Purtroppo è così. Ci stiamo avviando verso una recessione profonda. Ma siamo solo all'inizio: per me i consumi si paralizzaranno a maggio/giugno quando la gente realizzerà quanto sarà il conto delle monovre di Tremonti/Monti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto