Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede che il mercato ha apprezzato i risultati di ieri...:eek::-o:lol:

Purtroppo è così. Ci stiamo avviando verso una recessione profonda. Ma siamo solo all'inizio: per me i consumi si paralizzaranno a maggio/giugno quando la gente realizzerà quanto sarà il conto delle monovre di Tremonti/Monti.

...a cosa servirà iniettare denaro alle banche che lo usano solo per sistemare i propri conti ...

se il denaro non arriva all'economia reale ...non serve ad una mazza ...

se invece lo facevano arrivare agli stati all'1% ...potevano evitare di fare Defaultare la grecia ...

il prossimo è il Porto ...e poi ...perchè non la Spagna ...?

se invece pompavano all'1% direttamente allo stato ...non dovevano preooccuparsi di salvare le banche si salvavano in automatico ...

ed era anche meglio per mè:D

io acquistavo una nuova auto "rossa":eek:...e facevo girare la liquidità ...all'economia reale ...

invece mi tocca pure vendere la Vette C 5 per mancanza di benzina verde :lol:

Purtroppo è così. Ci stiamo avviando verso una recessione profonda. Ma siamo solo all'inizio: per me i consumi si paralizzaranno a maggio/giugno quando la gente realizzerà quanto sarà il conto delle monovre di Tremonti/Monti.
se riparte il mercato del credito forse un po' riusciamo a scamparla. Comunque scommettete che il 23 ci saranno le code fuori dai negozi per l'Ipad 3? perché se non ce l'hai sei un pirla (io non ce l'ho, nemmeno di sottomarca)

se riparte il mercato del credito forse un po' riusciamo a scamparla. Comunque scommettete che il 23 ci saranno le code fuori dai negozi per l'Ipad 3? perché se non ce l'hai sei un pirla (io non ce l'ho, nemmeno di sottomarca)
Piuttosto fanno la fame un mese:lol: ma Ipad e Iphone..non devono mancare.

Ps.Enel mi ha regalato un GalaxyS2 Spettacolare,onestamente vale i soldi che costa,ma è il mio primo tel extra lusso..Dopo un decennio:D

Ultima modifica di un moderatore:

Aggiungiamoci l'impegno preso da Monti di ridurre il debito di 1/20° l'anno
per i prossimi 20 anni: l'equivalente di 50 Mld annui...

Soprattutto quando riceveranno i calcoli dell'IMU, 'na bomba! :eek:

...a cosa servirà iniettare denaro alle banche che lo usano solo per sistemare i propri conti ...

se il denaro non arriva all'economia reale ...non serve ad una mazza ...

se invece lo facevano arrivare agli stati all'1% ...potevano evitare di fare Defaultare la grecia ...

il prossimo è il Porto ...e poi ...perchè non la Spagna ...?

se invece pompavano all'1% direttamente allo stato ...non dovevano preooccuparsi di salvare le banche si salvavano in automatico ...

ed era anche meglio per mè:D

io acquistavo una nuova auto "rossa":eek:...e facevo girare la liquidità ...all'economia reale ...

invece mi tocca pure vendere la Vette C 5 per mancanza di benzina verde :lol:

ti quoto al 100% fratello anch io volevo cambiare la car con quello che pensavo di guadagnare sulla 20/3 e invece :( vabbè mi consolo che avendole prese sui sui 36 di pmc ho incrementato il nominale di quella robaccia che ci daranno... scusate l OT

Aggiungiamoci l'impegno preso da Monti di ridurre il debito di 1/20° l'anno
per i prossimi 20 anni: l'equivalente di 50 Mld annui...

si puo'fare se si inverte il trend del debito a breve, i mercati ti possono strangolare ma anche dare una mano
dubito che non ci verra'chiesto da qui ad un anno un contributo ulteriore (chiaramente non come contributo ma "per uniformare l'italia agli standard europei") con un bel passaggio dal 20% al 27/30% di tassazione su dividendi e capital gain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto