Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

le ultime due operazioni che ho fatto con IW sono state , come qualità del servizio, soddisfacenti.

Ieri l'acquisto su Groupama è avvenuto con JP Morgan come dealer (non mi sembrava che ce l'avessero una volta).

Qualcuno (magari può inviarmelo via MP) ha la mail di Torelli ? (o sa il suo nome di battesimo, in modo da "ricavarmi " la sua mail ?)

Tks

è morgan stanley che manca...

https://www.swe.siemens.com/italy/web/Press/Rassegnastampa/archiviorassegna/Documents/14032011-1.pdf

Buongiorno.
Con questo articolo di Repubblica dell'anno scorso, vorrei mettere in
evidenza, per chi ci legge e non sa, i punti di forza dei francesi tramite
concetti come " patriottismo economico " forgiato da Villepen, le sue radici storiche ma, anche le debolezze attuali in un mondo globalizzato che, ne ha fatto crescere il deficit.
Comunque andrà a finire, comprando due lotti della 464 ho voluto scommettere oltre che sull'emittente, sul sistema paese.

sei entrato recentemente sulle 464 ??? :up:

Tipico esempio di esterofilia e disfattismo italico. Per quanto riguarda le banche scrivere che il "sistema francese " sia punto di forza del sistema economico é per lo meno azzardato. Negli ultimi 20 anni le banche F non hanno perso un `occasione per mettersi negli affari sbagliati. Esemplare la storia del Crédit Lyonnais per arrivare al debito greco ( Crédit Agricole etc.).
Come GROUPAMA bilancia l`esposizione Grecia mi fa poi pensare al "bon mot" di un banchiere austriaco dei tempi passati " i balanci sono un ballo delle cifre, ma i bilanci delle banche sono un ballo in maschera ".

Non è sbagliato ciò che hai detto, anche perchè in campo finanziario e, non solo, è l'avidità che conduce all'insuccesso. Mi interessava mettere in luce, nel caso francese, il loro modo di fare gruppo sotto tutti gli aspetti che,
potrebbero renderli vincenti o, comunque farli rialzare dalle cadute. Mi duole dirlo, perchè amo il mio paese ma, da noi si fa di tutto per essere divisi e, se continuerà così, dalla recessione in corso, il passaggio alla depressione è molto breve e pericoloso.

" Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme un successo".

Henry Ford

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto