reef
...
Qualcuno (magari può inviarmelo via MP) ha la mail di Torelli ? (o sa il suo nome di battesimo, in modo da "ricavarmi " la sua mail ?)
Ehi... Siamo su un forum pubblico... Chiedilo a lui.
Qualcuno (magari può inviarmelo via MP) ha la mail di Torelli ? (o sa il suo nome di battesimo, in modo da "ricavarmi " la sua mail ?)
Ehi... Siamo su un forum pubblico... Chiedilo a lui.
Ciao a tutti,
le ultime due operazioni che ho fatto con IW sono state , come qualità del servizio, soddisfacenti.
Ieri l'acquisto su Groupama è avvenuto con JP Morgan come dealer (non mi sembrava che ce l'avessero una volta).
Tks
https://www.swe.siemens.com/italy/web/Press/Rassegnastampa/archiviorassegna/Documents/14032011-1.pdf
Buongiorno.
Con questo articolo di Repubblica dell'anno scorso, vorrei mettere in
evidenza, per chi ci legge e non sa, i punti di forza dei francesi tramite
concetti come " patriottismo economico " forgiato da Villepen, le sue radici storiche ma, anche le debolezze attuali in un mondo globalizzato che, ne ha fatto crescere il deficit.
Comunque andrà a finire, comprando due lotti della 464 ho voluto scommettere oltre che sull'emittente, sul sistema paese.
sei entrato recentemente sulle 464 ???
60 o giù di lì, quindi.Circa 15 giorni fà.
Tipico esempio di esterofilia e disfattismo italico. Per quanto riguarda le banche scrivere che il "sistema francese " sia punto di forza del sistema economico é per lo meno azzardato. Negli ultimi 20 anni le banche F non hanno perso un `occasione per mettersi negli affari sbagliati. Esemplare la storia del Crédit Lyonnais per arrivare al debito greco ( Crédit Agricole etc.).
Come GROUPAMA bilancia l`esposizione Grecia mi fa poi pensare al "bon mot" di un banchiere austriaco dei tempi passati " i balanci sono un ballo delle cifre, ma i bilanci delle banche sono un ballo in maschera ".
60 o giù di lì, quindi.
Non so se reputare più interessante la lt2 o la ut2, per vari aspetti sono interessanti entrambe ma volevo sceglierne solo 1