Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà a me risulterebbero obbligazioni senior in circolazione.
Yield 10,025
Interpolated spread 887,6
Z spread 860,9
Mod. Duration 4,904

E' vero che non sono quotati cds.

Interessante. Domani controllo su Blumberg. Mi sa che sono private placements non tradabili.

Ultima modifica:
BNP pensa che GROUPAMA paghera`

1332257326bnp1.jpg

1332257342bnp2.jpg

Grazie molto interessante:up:

La LT2 è la più difensiva. Anche in assenza di call, avrebbe un upside. Mentre le altre due potrebbero scendere in caso di mancata call.

Se Groupama dovesse callare, invece, la LT2 avrebbe un buon upside, ma le altre due avrebbero il capital gain maggiore.

BNP consiglia la Lt2 per i pessimisti e le altre due per gli ottimisti.

RicordiamocI che i francesi sono molto coroporativi, pero effettivamente se groupama in futuro torna ad essere quella che era la call non e esclusa

https://www.swe.siemens.com/italy/web/Press/Rassegnastampa/archiviorassegna/Documents/14032011-1.pdf

Buongiorno.
Con questo articolo di Repubblica dell'anno scorso, vorrei mettere in
evidenza, per chi ci legge e non sa, i punti di forza dei francesi tramite
concetti come " patriottismo economico " forgiato da Villepen, le sue radici storiche ma, anche le debolezze attuali in un mondo globalizzato che, ne ha fatto crescere il deficit.
Comunque andrà a finire, comprando due lotti della 464 ho voluto scommettere oltre che sull'emittente, sul sistema paese.

https://www.swe.siemens.com/italy/web/Press/Rassegnastampa/archiviorassegna/Documents/14032011-1.pdf

Buongiorno.
Con questo articolo di Repubblica dell'anno scorso, vorrei mettere in
evidenza, per chi ci legge e non sa, i punti di forza dei francesi tramite
concetti come " patriottismo economico " forgiato da Villepen, le sue radici storiche ma, anche le debolezze attuali in un mondo globalizzato che, ne ha fatto crescere il deficit.
Comunque andrà a finire, comprando due lotti della 464 ho voluto scommettere oltre che sull'emittente, sul sistema paese.

Tipico esempio di esterofilia e disfattismo italico. Per quanto riguarda le banche scrivere che il "sistema francese " sia punto di forza del sistema economico é per lo meno azzardato. Negli ultimi 20 anni le banche F non hanno perso un `occasione per mettersi negli affari sbagliati. Esemplare la storia del Crédit Lyonnais per arrivare al debito greco ( Crédit Agricole etc.).
Come GROUPAMA bilancia l`esposizione Grecia mi fa poi pensare al "bon mot" di un banchiere austriaco dei tempi passati " i balanci sono un ballo delle cifre, ma i bilanci delle banche sono un ballo in maschera ".

Ultima modifica:
Torelli IWBANK

Ciao a tutti,

le ultime due operazioni che ho fatto con IW sono state , come qualità del servizio, soddisfacenti.

Ieri l'acquisto su Groupama è avvenuto con JP Morgan come dealer (non mi sembrava che ce l'avessero una volta).

Qualcuno (magari può inviarmelo via MP) ha la mail di Torelli ? (o sa il suo nome di battesimo, in modo da "ricavarmi " la sua mail ?)

Tks

Ciao a tutti,

le ultime due operazioni che ho fatto con IW sono state , come qualità del servizio, soddisfacenti.

Ieri l'acquisto su Groupama è avvenuto con JP Morgan come dealer (non mi sembrava che ce l'avessero una volta).

Qualcuno (magari può inviarmelo via MP) ha la mail di Torelli ? (o sa il suo nome di battesimo, in modo da "ricavarmi " la sua mail ?)

Tks

JPM c'era anche prima.. uno dei pochi presenti sulle bawag e nibcms$

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto