Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sns per me è molto debole, a breve ci sarà una revisione di tutti i rating bancari da parte di Moody's con nuove metodologie, e sembra che Sns sarà fortemente impattato

p.s comprato un mini mini mini cip di lombardia usd a 78 (sono corto di liquidità)

Ultima modifica:
SNS 523 in calo a 86.50 su Euronext con volumi. :sad:

oggi scaricano sns bank, domani forse si concentreranno sull'assicurativo, su euronext ho notato spesso questa alternanza
boh, francamente aldilà della view espressa da MS su sns su cui si puntava sulle questioni aperte con la property finance mi pare che il gruppo sia abbastanza tranquillo...io ho l'assicurativo con solvency >200, boh, a meno che non abbiano occultato qualcosa

partono le randellate su unipol...adc da 1,1 billion e accorpamento 1/100 solitamente non portano bene alle quotazioni:-o

azionisti randellati e subordinate piu' al sicuro

Ultima modifica:
sns per me è molto debole, a breve ci sarà una revisione di tutti i rating bancari da parte di Moody's con nuove metodologie, e sembra che Sns sarà fortemente impattato

Ah, Moody's, estremamente competenti....:wall::wall::wall:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=QO9r8aO07YE]Inside Job #1 Movie CLIP - Investment Grade Ratings (2010) HD - YouTube[/ame]

Da un altro forum su BPM:
"
Sono un Dirigente della Banca MPS in realtà quello che dite e vero e lo è stato anche per la mia Banca. Premetto che ho contattato i vertici di BPM i quali mi hanno riferito che la risposta ufficiale la potremo sapere solo dopo il 24/04. essendo cambiata la Governance di BPM è cambiato anche l'iter di approvazione del Bilancio e le politiche distributive dei dividendi. Il titolo in questione isin xs 0372300227, taglio minimo € 50.000,00, era nato per investitori Istituzionali con apertura all'acquisto dei clienti Retail solo dopo l'intero collocamento. La BPM non chiude in perdita da almeno 20 anni e quindi il 2012 in particolare è un esercizio che può prevedere decisioni restrittive. Non voglio eclissare il Vostro ottimismo ma non sarei così certo di un pagamento della cedola. Mi auguro di essere smentito.
Saluti a tutti.
Dott. Luca TERRENI "

Soo un Dirigente della Banca MPS in realtà quello che dite e vero e lo è stato anche per la mia Banca. Premetto che ho contattato i vertici di BPM i quali mi hanno riferito che la risposta ufficiale la potremo sapere solo dopo il 24/04. essendo cambiata la Governance di BPM è cambiato anche l'iter di approvazione del Bilacio e le politiche distributive dei dividendi. Il titolo in questione isin xs 0372300227, taglio minimo € 50.000,00, era nato per investitori Istituzionali con apertura all'acquisto dei clienti Retail solo dopo l'intero collocamento. La BPM non chiude in perdita da almeno 20 anni e quindi il 2012 in particolare è un esercizio che può prevedere decisioni restrittive. Non voglio eclissare il Vostro ottimismo ma non sarei così certo di un pagamento della cedola. Mi auguro di essere smentito.
Saluti a tutti.
Dott. Luca TERRENI

:titanic::titanic:Beh, visto che ha i contatti, ci faccia sapere se la cedola verrà staccata o meno :down: quando avrà info da BPM. :rolleyes:

Be' visto che hai contatti, potresti pure dirci se la tua banca pagherà sui 3 perpetual (MPS + i 2 Antonveneta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto