Topgun1976
Guest
Scusate ma io leggo sul Foglio del Negus che la Ant 115 doveva pagare
il 21 Marzo, quindi se questa ha staccato il coupon...
qualcuno dotato di Bbl puo' controllare?
Se per questo il 27 la 236 ha pagato regolarmente..
Scusate ma io leggo sul Foglio del Negus che la Ant 115 doveva pagare
il 21 Marzo, quindi se questa ha staccato il coupon...
qualcuno dotato di Bbl puo' controllare?
Raiffeisen
Bank International ha registrato per il 2011 un utile al
lordo di imposta per 1.373 milioni di euro, in crescita del
7% sul 2010. Si tratta del maggiore utile annuo al lordo di
imposta dall'inizio della crisi finanziaria del 2008. Il Roe
al lordo di imposta della banca e' rimasto invariato al
13,7%. Nel 2011, il risultato netto da interessi e'
migliorato del 3%, ossia di 89 milioni di euro, per
attestarsi a 3.667 milioni di euro. Il risultato netto da
commissioni e' rimasto stabile anno su anno, a quota 1.490
milioni di euro e ha contribuito cosi' in misura del 27%
all'utile operativo della banca, che - escludendo la
svalutazione dell'avviamento - e' aumentato dell'1%, ossia 72
milioni di euro, raggiungendo i 5.475 milioni di euro. Il
risultato netto dell'attivita' di negoziazione ha guadagnato
l'11%, pari a 35 milioni di euro, arrivando a quota 363
milioni di euro. Le spese amministrative generali sono
salite a 3.120 milioni di euro con un aumento del 4,7% anno
su anno. Per contro l'accantonamento netto per perdite da
svalutazione ha subito un calo dell'11%, ossia 131 milioni
tornando a bancario1... il tipo aveva scritto la stessa cosa anche su bpm
sempre oggi scrive sul thread di mercato italiano:
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Banca Popolare di Milano, si riparte da 0,3...
cos'è lavora simultaneamente sia in BPM sia in MPS?
per chi non lo avesse capito è solo un troll !!!
Per altro bpm NON avrebbe alcun motivo per sospendere la cedola delle perpetue.. mentre ha già annunciato ieri l'altro che non darà dividendo (cosa che era ampiamente scontata)
ricordo che anche unicredit non ha pagato dividendo, eppure continua a pagare regolarmente anche le cedole delle sue perpetue
ricordo infine che anche nel 2009, quando le perpetue erano finite ai loro minimi storici, TUTTE le banche italiane hanno continuato a pagare le loro cedolone.
Aggiungo una cosa: secondo me il discorso che mps non pagherà cedole è totalmente irrealistico, perchè cmq mps deve emettere 12 miliardi di bond nel 2012.
Un obiettivo definito alla portata dall'AD (VIOLA).
Parte di questo piano di funding sarà attraverso emissioni retail, ma parte sarà tramite mercato istituzionali
ciao
Andrea
Che fai copi? Cmq non è impossibile che skippi,ma secondo me ,il gioco non vale la candela.Non pagare t1 e 3bonds,può comportare cds in forte aumento e adios emissioni,,,se poi consideriamo che il bond t1 è in gran parte in pancia alla fondazione..sarebbero proprio fessacchiotti,ultima analisi le cedole sono detraibili dalle tasse..
Detto questo:nel 2009 le banche italiche avevano bilanci ben migliori rispetto ad oggi..ma
pensavo di vendere Allianz che quota 98 e verrà sicuramente callata tra un anno (quindi nessun ulteriore sensibile margine di miglioramento) per questa.
Controindicazioni ?
scusami top non ti avevo letto.. innocenti mi aveva mandato un messaggio per dirmi di questa cosa di mps (anche se per altro non ho nemmeno la perpetua in oggetto..), e allora ho fatto una ricerca dei post di questo tizio e ho scritto quello che la logica mi suggeriva (e che aveva già suggerito anche a te eheh)
ciao
Andrea
evidentemente li considerano proprio come fossero straccioni:
Allianz Bids for Groupama Unit, FT Deutschland Reports
By Nicholas Comfort on March 29, 2012
Allianz SE (ALV) offered less than 200 million euros ($265.7 million) for Groupama SA (GPAS)’s GAN Eurocourtage unit, Financial Times Deutschland reported, citing unidentified people close to the insurance industry.
Groupama had wanted to raise 700 million euros from the sale, the newspaper reported, citing unidentified people as having said at the beginning of the month.
Allianz may be able to bid less than 700 million euros because of limited interest in the business from other suitors, FT Deutschland said in an e-mailed summary of an article to be published tomorrow.
To contact the reporter on this story: Nicholas Comfort in Frankfurt at [email protected]
To contact the editor responsible for this story: Frank Connelly at [email protected]
Allianz Bids for Groupama Unit, FT Deutschland Reports - Businessweek
Dow: + 0,15%