Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
gli amici che lavorano nella finanza o simili, penso Cat, solovalore, bosmeld, ec....riescono ad andare a fondo circa la questione sns?
francamente sto tiro al bersaglio stride parecchio in relazione ai dati di bilancio...nessuno dice che sns sia un gioiellino ma l'assicurativo e il bancario del gruppo hanno dati discreti/buoni, quindi
resparc DE0009842542 a 31.5 e a 32 su altra banca uscito totalmente da resparc
venduto a distanza di 3 minuti uno dall'altro il bello è che prima ho venduto su iw a 31.5 e dopo poco a 32 su altra banca. ste cose danno un po fastidio. anche se sull'otc tutto può succedere non è la prima volta che riscontro cose simili
quelli di Iw sono bravissimi e gentilissimi, il problema sono le controparti.
rbs XS0237530497 a 54.5 (anche se su queste potrebbe tornare la cedola a breve) ma volevo liquidi.
A me hanno insegnato che comprare Otc comporta rischi..quindi si prende il bello e il brutto della medaglia.
Sulla Ca868 a me su Db l'hanno tradata flat,malgrado paghi la cedola da sempre,solo dopo essermene accorto mi hanno accreditato il rateo..
Quindi i rischi si corrono anche su Otc solide ,figuriamoci su Otc Flat..