Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
ho un chippetto di BAWAG DE0008600966 che avrebbe dovuto pagare cedola lo scorso 27 marzo. Ad oggi con IW nessun pagamento effettuato; ma è normlae un ritardo di oltre 15 giorni?? Avevo sentito da alcuni del forum che c'erano stati anche in passato dei ritardi su questo titolo con IW ma dopo 15 giorni qualche dubbio comincia a venirmi; qualcuno di voi ne ha ancorca qualcuna in portafoglio? Cedola di marzo???? Grazie
a proposito di iw leggo che non ha ancora caricato i bond greci dello swap:down::down:

Su BPM 9% purtroppo ho un PMC a 97,20 , per cui mi associo al pompaggio :D :D

Al momento non incremento nulla , anzi visto com'è andata , mi spiace non aver liquidato quel poco che mi rimane anche se in notevole loss , ricomprando oggi o ieri avrei ridotto le perdite di almeno 6/7 K .....ma al senno di poi ...:)

Vi posto questa per pura curiosità e per quel che vale :
Alcune persone della finanza e imprenditoria Torinese prima di fare investimenti importanti spesso si rivolgono ad una nota e qualificata astrologa (peraltro amica di mia moglie) per avere un parere se il momento è astrologicamente favorevole o meno , le previsioni dell'astrologa dicono che da Giu a Ott assisteremo a debaccle Grecia e Spagna , premetto che di astri , Giove , Saturno, Marte, che si incrociano ecc. ..non ci capisco nulla, e sono sempre stato abbastanza scettico , ma questa nel bene o nel male ci azzecca sempre.
Speriamo che si sbagli alla grande :) :)

...questa volta sono dall' altra parte della barricata...speriamo che ci azzecchi alla grande in maniera tale da avere prezzi "decenti" per un rientro all in ...su un profondo spike ...

Le premesse ci sono ...basta che parta la spagna e si tira giu' tutto ...e se poi la gestione e' la stessa della grecia...basta stare ad aspettare...fanno tutto loro con molto impegno...

Le smentite poi sono ...quanto di meglio possano fare...il mercati ci crede ciecamente...:lol:

Forza Merkel ....fammi sognare

...questa volta sono dall' altra parte della barricata...speriamo che ci azzecchi alla grande in maniera tale da avere prezzi "decenti" per un rientro all in ...su un profondo spike ...

Le premesse ci sono ...basta che parta la spagna e si tira giu' tutto ...e se poi la gestione e' la stessa della grecia...basta stare ad aspettare...fanno tutto loro con molto impegno...

Le smentite poi sono ...quanto di meglio possano fare...il mercati ci crede ciecamente...:lol:

Forza Merkel ....fammi sognare

ciao russia, fammi capire...sei ancora in attesa di liquidare il gruzzolo dello swap greco?

ciao,
questa è una considerazione totalmente errata.
Le precedenti e recenti call hanno mostrato FORTEMENTE il contrario, ucg ha richiamato carta LT2 a eur+0,x per emettere poi senior a TF 6%...
ISP ha richiamato la stessa carta straccia al eur+miseria per emettere senior a eur12+6 :eek:.

non per polemica ma solo per info.

questa UCG IT0003866412 emessa nel 2006 con scadenza 2015 e LT2, aveva una prima call nel 2010.
Call non attivata.
E' una subordinata che rimborsa annualmente una parte del debito e volendo pensare positivo, la mancata call nel 2010 e nel 2011 è dovuta a questo o al fatto che non è euribor+ ma solo strutturata sui tassi, con un floor attualmente più alto del tasso di riferimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto