Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ot. sto riscoprendo le dexia brevissime,ad esempio questa IT0004272206 paga il 165 % dell'inflazione europea e scade a fine settembre si prende senza rateo,ottima per parcheggio liquidità remunerato al 4/5 %.con questa IT0004286552 stiamo tra il 5 e il 6

Ultima modifica:
...questa volta sono dall' altra parte della barricata...speriamo che ci azzecchi alla grande in maniera tale da avere prezzi "decenti" per un rientro all in ...su un profondo spike ...

Le premesse ci sono ...basta che parta la spagna e si tira giu' tutto ...e se poi la gestione e' la stessa della grecia...basta stare ad aspettare...fanno tutto loro con molto impegno...

Le smentite poi sono ...quanto di meglio possano fare...il mercati ci crede ciecamente...:lol:

Forza Merkel ....fammi sognare

Scusa, ma se dividi il gruzzolo in 10 parti e fai 10 all in diversi ti diverti di più e rischi di meno...

ot. sto riscoprendo le dexia brevissime,ad esempio questa IT0004272206 paga il 165 % dell'inflazione europea e scade a fine settembre si prende senza rateo,ottima per parcheggio liquidità remunerato al 4/5 %.con questa IT0004286552 stiamo tra il 5 e il 6

a mio parere non sono i giusti rendimenti per crediop :D in questo momento ci stiamo dimenticando PRINCIPALMENTE sul breve che crediop ha avuto "problemini", mentre ci scordiamo la VERA solidità sul lungo, vedasi per esempio barx 6.625% lt2 2022 a 91-92.
di esempi ce ne sarebbero altri... sulle brevi brevi non c'è nemmeno una pizzza in 10gg, ma questo non mi spinge a comprare crediop piu lunghe se non in ottica speculativa e non da rendimento 5%, a quel punto li metto nel conto liquidità di barclays al 4% (meseria per miseria...)
altra cosa proprio con te...
credo piu alla call di MPS che ad una crescita lineare sulle crediop 2012 :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto