Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sbagliare è umano, perseverare dicono sia diabolico (mi sembra un buonismo)

russia mi sei simpatico e ti ho pure visto in carne ed ossa... diversifica dai
oppure hai bisogno di quell'adrenalina? perchè se hai bisogno di quella, per te far soldi o no diventa un dettaglio;)

...ci sei vicino ...

proverò a disintossicarmi ...:D

antonveneta 236
ciao a tutti, qualcuno oggi ha operato in acq su questa? sapete se 62 è ancora operativo? continua anzi forse si allarga la differenza con la Mps 7.99 oggi operativa sopra a 67....mah.....5 punti
sotto i 60 mi sa che un pensiero lo faccio.....

antonveneta 236
ciao a tutti, qualcuno oggi ha operato in acq su questa? sapete se 62 è ancora operativo? continua anzi forse si allarga la differenza con la Mps 7.99 oggi operativa sopra a 67....mah.....5 punti
sotto i 60 mi sa che un pensiero lo faccio.....

ciao es
ho chiesto con iw alle 14,30 circa e sulla 236 c'era il solito bailamme, prezzi in bid non operativi a 67 e 68, unici che rispondevano erano jpm a 61 e credit suisse a 62,25
non ho chiesto enq per comprare

sicuro, da quello che ho capito gion ogni tanto viene a fare visita nella city a bere una pinta, gli chiedo di unirmi nella prossima gita o se qualcuno ha gia'in programma attendo in mp:up:

ma chi era che aveva comprato casa a londra con quel bel terrazzino da grigliate? dovrei mettere in valigia un po'di carnaccia di chianina:)
Ciao cap, la prossima volta andiamo insieme facciamo una braciata a casa di CAT :)

Perpetual Otto Finance Luxembourg

Di questo perpetual (isin XS0226066206) non credo il nostro 3D abbia mai discusso.

Qualcuno ha mai esaminato la società e/o il perpetual? E' un titolo liquido?

Lo chiedo perchè sarà probabilmente richiamato tra circa 4 mesi e potrebbe essere un titolo "da breve parcheggio" in questo tempo di incertezza.

oggi ha battuto il record precedente di 11 giorni lavorativi.io fortunatamente non ce l'ho più però ti invito a contattare iw domani

Ciao Fabrizio,
difatti ieri sera dopo il post inviai anche una mail...ma forse è meglio chiamare (per ora nè cedola nè risposta)....comunque queste cose non dovrebbero succedere......e non capisco come possano ripetersi. :down:

Hai provato il "Texas Hold' Em" o l' "Omaha High" (ancora + adrenalinico....).
Fai qualche Torneo Sportivo Live (Internet noioso , anche se buono x imparare ) e NON ti avvicinare al Cash Game .:cool: :D
Adrenalina a buon mercato .;) ( Poi ci sono vari gradi e varie entry fee nei tornei sportivi fino a WSOP :D ).

...ci sei vicino ...

proverò a disintossicarmi ...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto