Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
...purchase all, but not some only, of the Existing Securities of each series remaining outstanding following
completion of theExchange Offers at 0.001% of their nominal amount.

ma non dovrebbere essere 5 euro su un nominale di 5000?

Non che potesse cambiare molto nella sostanza, ma purtroppo mi sembra corretto:
100:5000=0,001:x
5000*0.001/100=0.05
 

MRPINK

Forumer storico
Tebhcnzn 414 28-29
Tebhcnzn 464 37-38.5


Sono perfettamente consapevole che dal punto di vista climatico Pattaya sia una chiavica , ma evidentemente le sue attrattive sono altre :rolleyes:


buontemponi !.....già stavo cercando i prospetti di queste due perpetual polacche, per poco ci cascavo....:lol:
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Dico la mia circa il dibattito notturno,
:eek:
credo che sia importantissimo leggere quella discussione, per capire (soprattutto gli utenti che non conoscono a fondo i rischi connessi a qualsiasi investimento, in particolare sulle perp.) cosa bisognerebbe fare prima di destinare 50k in un titolo, anche se in termini reali sono molti di meno.
Questo per aiutare a trasmettere il concetto "non esiste un investimento che ti conviene", quello che conviene a te, potrebbe essere esattamente il contrario per me, quindi, se vuoi far da te, studia, analizza, informati, cerca di capire, fai domande, e poi quando sei convinto, metti in discussione la tua convinzione.
Soprattutto oggi.
Un grande "grazie" ai partecipanti per aver condiviso le loro idee e impressioni. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto