Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
No, please,
le subordinate di Groupama seguiamole qui.
Mi sembra che il parterre qualificato di questo 3d permette approfondimenti poi utili a tutti i sub assicurativi.
Grazie


Sto riflettendo se aprire un 3D apposito sul bilancio Groupama e spostare i messaggi qualificati... Prima di passare parola agli altri mods (e metterla ai voti) mi date un parere?
 

Topgun1976

Guest
Stamane venduta a 47,5 (non con IW)

Seccate tutte le SNS del ptf.

Azz come hai fatto,bel colpo:up: Cmq a questo giro compro solo T1 di Big Bank

Bnp,Sg,Ca,Bpce,Db,Uc,Isp,Santander,Ing

Qlc eccezione su BancoPop,Aegon

Ciofeche vero o presunte stile Group le lascio stare
 

maxinblack

Forumer storico
effettivamente il livello di entropia leccaculica del thread aveva ampliamente oltrepassato i valori di guardia :-o

Gau avendo questo atteggiamento contrarian puo' essere molto utile al gruppo.

Quanti di noi avrebbero preso Grouprama se questo bubbone fosse scoppiato prima?

Del resto nel forum tendiamo piu' o meno a seguirci a vicenda nelle scelte di investimento, ed'e' una dinamica psicologica classica di tutti i gruppi.

Una cosa che mai compreresti da solo, la vedi comprare da 2 o 3 persone che stimi e rispetti,e la compri anche te. succede in tutti i forum.

Non vorrei Gau confinato in un 3d che parla solo di contratti,lo vorrei con noi , pero' deve moderarsi nei toni. e non essere irrispettoso degli altri se no fuori.
 

Topgun1976

Guest
Del resto nel forum tendiamo piu' o meno a seguirci a vicenda nelle scelte di investimento, ed'e' una dinamica psicologica classica di tutti i gruppi.

Una cosa che mai compreresti da solo, la vedi comprare da 2 o 3 persone che stimi e rispetti,e la compri anche te. succede in tutti i forum.

Questa è l'unica cosa negativa:rolleyes:Sono convinto che l'80% dei forumisti hanno preso Baca per la Call,visto che Uc calla tutto :D...e si è visto:rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Gau avendo questo atteggiamento contrarian puo' essere molto utile al gruppo.

Quanti di noi avrebbero preso Grouprama se questo bubbone fosse scoppiato prima?

Del resto nel forum tendiamo piu' o meno a seguirci a vicenda nelle scelte di investimento, ed'e' una dinamica psicologica classica di tutti i gruppi.

Una cosa che mai compreresti da solo, la vedi comprare da 2 o 3 persone che stimi e rispetti,e la compri anche te. succede in tutti i forum.

Non vorrei Gau confinato in un 3d che parla solo di contratti,lo vorrei con noi , pero' deve moderarsi nei toni. e non essere irrispettoso degli altri se no fuori.


Io(con tutte le premesse del caso) sicuramente .:up: (mi sembra d'essere negli anni '70 quando nessuno diceva di votare D.C. e si beccava il 45% alle elezioni)

Se l'ottimo Gau , visto che in questo momento a Pattaya c'è un clima infernale e sarà sicuramente in casa :censored:, perdesse una decina di minuti a spiegarti , con carte alla mano, la sua visione sui debiti sovrani europei, ed in particolare sul nostro, ed in particolare sui BTP, probabilmente ti sentiresti meno sicuro su tanti altri strumenti che hai in ptf, non solo su Tebhcnzn


Come dissi tempo fa Gau è eccezionale, ma la sua analisi non vale solo su Tebhcnzn,ma sull'intero nostro sistema. Corrotto e alla fine.
Se ci si fida delle sue valutazioni (non se le è sognate di notte, snocciola dati su dati) dovremmo/dovreste switchare IMMEDIATAMENTE l'intero ptf.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto