Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
avevo un perpetuo boi 5k,non sono riuscito a venderlo con iw e oggi lo stato irlandese mi ha elargito 5 centesimi.gaudeamus igitur...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Bblg

Tebhcnzn 414 28-29
Tebhcnzn 464 37-38.5
UNI 243 59-60
BPCE 558 74-75
SNS 155 47-48


Tebhcnzn : come si rilevava anche in passato, nonostante i recuperi borsistici, rimane al palo.

Invito l’ottimo Gau (che crede di vivere in un paradiso tropicale :up:…) a dare una guardatina (avendo come Cat la quinta elementare io non ci riesco) ai bilanci delle Fondazioni bancarie italiane (dalla MPS, alla Cariplo, passando per Compagnia di S. Paolo, giù giù fino alla Fondazione Carife).
Ci si mette due minuti e ci si impressiona (mi dicono), se si fanno certe valutazioni...

Sono fuori tema ? (come mi diceva la maestra). Per il mio poco capire no.

Ad maiora !;)
 

angy2008

Forumer storico
Sto riflettendo se aprire un 3D apposito sul bilancio Groupama e spostare i messaggi qualificati... Prima di passare parola agli altri mods (e metterla ai voti) mi date un parere?

proprio solo sul bilancio rischia di morire presto, io preferirei un 3D su Groupama comprendente tutte le news e commenti inerenti bond e bilanci etc.
 

reef

...
proprio solo sul bilancio rischia di morire presto, io preferirei un 3D su Groupama comprendente tutte le news e commenti inerenti bond e bilanci etc.

A mio parere è il contrario. Qui si continua a parlare di bonds e quotazioni, nell'altro si approfondiscono aspetti tecnici di dettaglio per la valutazione di eventuali skip di cedole o applicazione di abs.loss, che hanno per lo più elementi in comune.
Una costola di questo, un po' come il 3D dei prospetti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto