Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che fra poco mi parte qualche altro colpo per sns 155, questa perde un punto al giorno, adesso si prende sotto i 55

mi sa che fra poco mi parte qualche altro colpo per sns 155, questa perde un punto al giorno, adesso si prende sotto i 55

...ottima a 40/45 doppio minimo e si riparte :D

Allegati

• sns.PNG
    sns.PNG
    23,6 KB · Visite: 367
Ultima modifica:
Websim - 18/04/2012 16:53:39
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) segna un calo del 3,2% a 3,13 euro. In un report sul settore bancario, Mediobanca scrive che il maggiore istituto di credito italiano per valore di asset è la sua preferita tra le grandi banche europee. Il broker consiglia di comprare le banche italiane e vendere banche francesi e spagnole. Le prime sono infatti meglio patrimonializzate e trattano a forte sconto rispetto alle concorrenti.

Secondo Mediobanca, presto le banche francesi potrebbero essere costrette a rafforzare il capitale a fronte di una struttura patrimoniale eccessivamente "levereggiata", mentre l'elevata esposizione al mercato immobiliare e la necessità di fare pulizia di bilancio potrebbero spingere gli istituti spagnoli a fare altrettanto.

Accanto a Unicredit tra le "large cap", Mediobanca consiglia Ubi (
UBI.MI) e Banca Popolare di Milano (PMI.MI) tra quelle di piccola-media dimensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto