Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
mi sa che fra poco mi parte qualche altro colpo per sns 155, questa perde un punto al giorno, adesso si prende sotto i 55
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
mi sa che fra poco mi parte qualche altro colpo per sns 155, questa perde un punto al giorno, adesso si prende sotto i 55


...ottima a 40/45 doppio minimo e si riparte :D
 

Allegati

  • sns.PNG
    sns.PNG
    23,6 KB · Visite: 362
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
Websim - 18/04/2012 16:53:39
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) segna un calo del 3,2% a 3,13 euro. In un report sul settore bancario, Mediobanca scrive che il maggiore istituto di credito italiano per valore di asset è la sua preferita tra le grandi banche europee. Il broker consiglia di comprare le banche italiane e vendere banche francesi e spagnole. Le prime sono infatti meglio patrimonializzate e trattano a forte sconto rispetto alle concorrenti.

Secondo Mediobanca, presto le banche francesi potrebbero essere costrette a rafforzare il capitale a fronte di una struttura patrimoniale eccessivamente "levereggiata", mentre l'elevata esposizione al mercato immobiliare e la necessità di fare pulizia di bilancio potrebbero spingere gli istituti spagnoli a fare altrettanto.

Accanto a Unicredit tra le "large cap", Mediobanca consiglia Ubi (
UBI.MI) e Banca Popolare di Milano (PMI.MI) tra quelle di piccola-media dimensione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto