Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
direi che i Portoghesi sono molto generosi.:up:

di che ci preoccupiamo? secondo voi agricole e compagnia, sarebbero piú tirchi ....

queste offerte fanno capire che questi strumenti hanno molto valore inespresso.

molto positiva come notizia per le p. in generale.


Dei francesi mi fido poco. Noi mediterranei siamo un'altra cosa e poi,
sentiamo prima la primavera...
 

lambda

Forumer attivo
Mi hanno riferito che il 35 era un "fuori prezzo", perchè contemporaneamente c'erano dei 41 in denaro.
Il prezzo lettera corretto ora è 41-43. Il MM che esponeva 35 ha corretto appena "se n'è accorto". Buon per chi le ha prese :up:

Dopo molti di giorni, leggo i vostri post e trovo la piacevole sorpresa, anzi il regalone di reef e company.
:up::up::up::up:
Siete grandi.
Ne approfitto per chiedere info sull'antonveneta cha avrebbe dovuto callare il 29/09 XS0131739236. Di certo non lo farà, ma non ho letto di comunicati del mps che di sicuro mi sono sfuggiti.
potreste dirmi le ultime?
Grazie.
 

innocentiproject

Forumer attivo
Grazie .:up:

Vedo che per Groupama 464 mi mettete 46-50 (?):-?

Mi hanno riferito che il 35 era un "fuori prezzo", perchè contemporaneamente c'erano dei 41 in denaro.
Il prezzo lettera corretto ora è 41-43. Il MM che esponeva 35 ha corretto appena "se n'è accorto". Buon per chi le ha prese :up:

Grazie della precisazione.
Sono, da un certo punto di vista, rincuorato.
Mi sa che il MM si fosse sbagliato con la 414.
Grazie ancora e complimenti (spero) ai fortunelli. :up:

ho provato a 35...e non me le hanno date :sad:
ovviamente a seguito del mio post che chiedeva conferma sulla subordinazione.
In realtà mi ha fatto preoccupare quel prezzo per il mio lotto di 414, piu di quanto gia lo sono.
Ringrazio cmq per la segnalazione del 35 :up:


Ne approfitto per chiedere info sull'antonveneta cha avrebbe dovuto callare il 29/09 XS0131739236. Di certo non lo farà, ma non ho letto di comunicati del mps che di sicuro mi sono sfuggiti.
potreste dirmi le ultime?
Grazie.
non ne ho in ptf ma mi pare di aver letto poche pagine fa che l'IR NON ha potuto dire nulla telefonicamente poiche è in arrivo il comunicato di MPS come promesso da tempo con aumento spread, oggi dovrebbe essere gia ex cedola.


grazie per le quotazioni:up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Parallelismo BACA - BCP

Oggi BCP era 30-32. Con molta onestà, devo dire che avevo provato a venderle a 30 per prendere altre Groupama 464 a 35, ma nessuno me le aveva comprate.

In serata, BCP annuncia l'OPA a 60 (+100% dal prezzo di oggi).

Ecco, questa è la dimostrazione che è sbagliato il ragionamento: "quota 50 vuol dire che non calla" oppure "se callase o facessero un'OPA il mercato lo saprebbe e il titolo non quoterebbe così basso".

Tutto può succedere.;)
 

reef

...
pensiero del venerdì sera rivolto a B.AUSTRIA
chissà perchè non fanno una opa...
:ciao:

Anche io non so cosa aspetti BACA a fare un'OPA...

Facciamo un gruppo di pressione :D
Se richiamano o opano parleremo sempre bene di Unicredit, giurin giuretto.

Signori di Unicredit, qui ci leggono decine, centinaia di migliaia di risparmiatori... :up:
Pensate l'ondata di ottimismo che potrebbe scatenare il richiamo di questa perpetua quasi tutta in mano ad un forum di professionisti del risparmio...
:cool:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Facciamo un gruppo di pressione :D
Se richiamano o opano parleremo sempre bene di Unicredit, giurin giuretto.

Signori di Unicredit, qui ci leggono decine, centinaia di migliaia di risparmiatori... :up:
Pensate l'ondata di ottimismo che potrebbe scatenare il richiamo di questa perpetua quasi tutta in mano ad un forum di professionisti del risparmio...
:cool:

Per me la call non è ancora esclusa;) (poco probabile, ma non la escludo). Insomma se BCP fa OPA a 60, mi aspetto che UCG faccia di meglio...
 

discipline

Forumer storico
Oggi BCP era 30-32. Con molta onestà, devo dire che avevo provato a venderle a 30 per prendere altre Groupama 464 a 35, ma nessuno me le aveva comprate.

In serata, BCP annuncia l'OPA a 60 (+100% dal prezzo di oggi).

Ecco, questa è la dimostrazione che è sbagliato il ragionamento: "quota 50 vuol dire che non calla" oppure "se callase o facessero un'OPA il mercato lo saprebbe e il titolo non quoterebbe così basso".

Tutto può succedere.;)

Complimenti per l'onestà così come per il gran cu*o sul mancato eseguito in vendita.. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto