Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Per me la call non è ancora esclusa;) (poco probabile, ma non la escludo). Insomma se BCP fa OPA a 60, mi aspetto che UCG faccia di meglio...


Mi sembra che qualcuno (una colonna del forum ma non mi ricordo più chi :() avesse detto che ormai o callano o lasciano andare. Ma siamo ormai fuori tempo max. per un'OPA.
Corrisponde a verità ?

A me se i prezzi rimangono bassi per molto non interessa (basta che il sistema tenga).Anzi, so cosa fare con le cedole (se bontà loro, continueranno a pagare)
Poi con Basilea 3 calleranno tutto, che problema c'è ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Mi sa che il terzo oggi Zorba l'ha già avuto: oggi c'erano i risultati della tender con call a 0.01 su una Boi UT2, quorum non raggiunto e avanti così..
 

bosmeld

Forumer storico
Mi sembra che qualcuno (una colonna del forum ma non mi ricordo più chi :() avesse detto che ormai o callano o lasciano andare. Ma siamo ormai fuori tempo max. per un'OPA.
Corrisponde a verità ?

A me se i prezzi rimangono bassi per molto non interessa (basta che il sistema tenga).Anzi, so cosa fare con le cedole.
Poi con Basilea 3 calleranno tutto, che problema c'è ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:



stesso identico pensiero :up::up:
 

Wallygo

Forumer storico
comunque c è da dire che l ops sulla BCP 844 è fatta su un un titolo step up e no loss abs che tra poco più di un anno conterà sempre meno come tier 1 ... aggiugiamoci che la banca è buona... punto alla call e fiducia al Portogallo !
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
COMUNICATO STAMPA
Banca Monte dei Paschi di Siena:
aumenta lo spread degli Strumenti Innovativi di Capitale
Siena, 23 settembre 2011 Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. ha deciso oggi di
incrementare lo spread per lo strumento del tipo Preferred Securities effettuato da
Banca Monte dei Paschi di Siena
 

Topgun1976

Guest
Mi sembra che qualcuno (una colonna del forum ma non mi ricordo più chi :() avesse detto che ormai o callano o lasciano andare. Ma siamo ormai fuori tempo max. per un'OPA.
Corrisponde a verità ?

A me se i prezzi rimangono bassi per molto non interessa (basta che il sistema tenga).Anzi, so cosa fare con le cedole (se bontà loro, continueranno a pagare)
Poi con Basilea 3 calleranno tutto, che problema c'è ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A 3 gg lavorativi mi sembra chiaro che o callano o riangono cosi,l'Opa può darsi la facciano tra qlc mese.
Cmq Baca quota parecchio più di Ing quindi qlc chances di call il mercato la quota
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto