Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
:up:

Guarda se ti possa convenire passare dalla Grecia a Groupama, magari con una parte solo del malloppo.

Io l'ho fatto oggi,ma non perchè ho paura che la grecia defaulti,ma perchè quando ci sono prezzi simili su emittenti completamente diversi come affidabilità è un peccato non approfittarne.(Ps.Non ho preso Groupama)
Infondo dovevo aspettare cmq 3 anni per rivedere i miei soldi meglio farl ocon una Banca Francese che con la Grecia.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
:up:

Guarda se ti possa convenire passare dalla Grecia a Groupama, magari con una parte solo del malloppo.


Ci ho pensato ...ma ...conto di restare ancora in Grecia ...stò accorciando alla primavera 12...qui l'obiettivo è 100 ...se sale la Grecia ...sale anche Groupama ...vanno a braccetto...dipende tutto dal prezzo ...e dagli eventi...

dopo lo swap ...vedremo dove siamo con i prezzi ;)
 

giapo27

Forumer attivo
COMUNICATO STAMPA
Banca Monte dei Paschi di Siena:
aumenta lo spread degli Strumenti Innovativi di Capitale
Siena, 23 settembre 2011 Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. ha deciso oggi di
incrementare lo spread per lo strumento del tipo Preferred Securities effettuato da
Banca Monte dei Paschi di Siena

:up:Grazie di cuore per la tempestività! Era l'ora che arrivasse la conferma di ciò che mi è sempre apparso logico!
:)una buona notizia in fine settimana è senz'altro un buon auspicio per la prossima:lol:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Mi sembra che qualcuno (una colonna del forum ma non mi ricordo più chi :() avesse detto che ormai o callano o lasciano andare. Ma siamo ormai fuori tempo max. per un'OPA.
Corrisponde a verità ?

Per esperienza su altre operazioni, un'OPA su titoli come BACA si confeziona nel week end, se ne parla con le autorità di mercato il lunedì mattina e si annuncia nel pomeriggio. Al di là di questo, potrebbero anche farla a ottobre. Non vedo problemi. Cmq fino al 28/9 rimane in gioco la call.

Mi sa che il terzo oggi Zorba l'ha già avuto: oggi c'erano i risultati della tender con call a 0.01 su una Boi UT2, quorum non raggiunto e avanti così..

Quell'OPA era fortunatamente volontaria. Ma temo che andremo in tribunale per lo SLO.
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
COMUNICATO STAMPA
Banca Monte dei Paschi di Siena:
aumenta lo spread degli Strumenti Innovativi di Capitale
Siena, 23 settembre 2011 Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. ha deciso oggi di
incrementare lo spread per lo strumento del tipo Preferred Securities effettuato da
Banca Monte dei Paschi di Siena

Altra buona notizia:up:

MPS aumenta lo spread sui suoi T1 e UCG si limita non-callare :mumble:. mmmm non ci credo molto....(vedremo)
 

reef

...
Per esperienza, un'OPA su titoli come BACA si confeziona nel week end, se ne parla con le autorità di mercato il lunedì mattina e si annuncia nel pomeriggio. Al di là di questo, potrebbero anche farla a ottobre. Non vedo problemi. Cmq fino al 28/9 rimane in gioco la call.

Se succede questo ti portiamo in trionfo :V
 

Topgun1976

Guest
Per esperienza su altre operazioni, un'OPA su titoli come BACA si confeziona nel week end, se ne parla con le autorità di mercato il lunedì mattina e si annuncia nel pomeriggio. Al di là di questo, potrebbero anche farla a ottobre. Non vedo problemi. Cmq fino al 28/9 rimane in gioco la call.

Scusa eh,io spero fortemente che la cosa che dici si avveri per tutti,ma mi spieghi perchè quando Rzb,Erste,Dpb,Santander lasciano gli Irs invariati senza callarli,Uc dovrebbe Oparli o Aumentare lo Spread?Mi sembra irreale.
O calla (1%) o lo lascia cosi,magari tra qlc mese Opa a 70
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto