Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
Fr0010814558

Ciao a tutti !

Qualche anima pia ;) mi può dire quanto costa adesso l'eventuale acquisto della BPCE FR0010814558 ??

... mmmhhh mi sà che il cassettista che è in me attende ancora un pò prima dell'acquisto ! :up:
 

Topgun1976

Guest
Glis states non so uk sicuramente

pensa che in uk abbiamo i tassi praticamente a zero e l'inflazione al 4%...la gente non si accorge ma c'e' una perdita di potere d'acquisto della moneta molto elevata...in cambio peró i debiti ed il debito sovrano in primis si svalutano ad un ritmo del 4% l'anno...con un deficit del 4% é come se uk finanziasse il suo deficit gratis...

e la sterlina con la sua stabilitá politica é diventata la nuova moneta rifugio...ora stiamo a 0.798 sul euro e non é ancora finita

Max in Uk si salvano x 2 motivi ...1 la rotativa,2 perchè cè la capitale finanziaria europea,con annessi speculatori che attaccano tutti ma non mamma London..
Io ripeto da anni che è tutto un teatrino...si prende a pretesto la notizia e la si ingigantisce come si vuole,per orientare il mercato..,al momento opportuno si cambia colore e via..

Qlc si stupisce che le Banche fanno utili quasi solo da trading..
 

Tobia

Forumer storico
inutile ripetere sempre le stesse cose, come se stampare carta risolvesse il problema :-? la speculazione attacca le debolezze del sistema (leggasi mancata integrazione finanziaria-fiscale) e non si può chiedere ai krukki di prestare fidejussione per altri popoli, per altre culture
la crisi è una crisi di sovranità, e solo in un secondo momento del debito
e, apparentemente, svuotate le istituzioni politiche, con l'agenda delle ipotetiche "soluzioni" in mano alla grande finanza, non si vede soluzione. siamo difatti al paradosso che chi ha generato la crisi si impone come risolutore della stessa :rolleyes:
 

bosmeld

Forumer storico
oggi sto poco bene, e me ne sto a casa.

sto approfittando per sistemare un po la contabilità.


con le ultime vendite sono liquido quasi al 60%. la sitazione è molto ingarbugliata. non sono mai stato cosi liquido negli ultimi 3 anni.

nel dubbio intanto mi prendo un 3% sulla liquidità.
 

camaleonte

Forumer storico
inutile ripetere sempre le stesse cose, come se stampare carta risolvesse il problema :-? la speculazione attacca le debolezze del sistema (leggasi mancata integrazione finanziaria-fiscale) e non si può chiedere ai krukki di prestare fidejussione per altri popoli, per altre culture
la crisi è una crisi di sovranità, e solo in un secondo momento del debito
e, apparentemente, svuotate le istituzioni politiche, con l'agenda delle ipotetiche "soluzioni" in mano alla grande finanza, non si vede soluzione. siamo difatti al paradosso che chi ha generato la crisi si impone come risolutore della stessa :rolleyes:


Il gioco diventa facile quando si è padroni di una valuta mondiale come il $.
Non sarà però eterno...
 

zeta59

Forumer storico
MARKET TALK: Ubi B. +0,9%; utile oltre stime, capitale ok
null.gif
MF-Dow Jones - 15/05/2012 09:31:28
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--A detta di Intermonte Ubi B. ha registrato un utile netto superiore alle attese, grazie al buon andamento del trading income e a minori ammortamenti. Tra le note negative gli esperti citano il debole margine d'interesse, frutto di attivita' di deleverage per raggiungere i target fissati dall'Eba. Infatti, concludono dalla banca d'affari, la notizia piu' positiva e' il Core Tier1 ratio al 9,01%. Ubi +0,9% a 2,545 euro

NON MALE I CONTI UBI

Visti i conti UBI , qualcuno ha un prezzo operativo per la 394 ?

Grazie
 

Tobia

Forumer storico
l'altro giorno ho guardato il Q1 di kbc, non vedo particolari criticità, la raccolta bancaria ok, qualche difficoltà nel comparto assicurativo con i premi in discreto calo, netto il calo rispetto al 2011 dell'attività di trading, meglio così :up: la palla al piede sono le attività non-core (centre group) tutta roba in dismissione, venduta o destinata alla vendita
direi non male, anche se in questi due gg. il titolo ha preso delle belle botte :down:
 

pier_pat

Mountaineering
OT

Visti i conti UBI , qualcuno ha un prezzo operativo per la 394 ?

Grazie

:ot:

ciao zeta, cos'è il nuovo avatar, non avrai mica preso una multa :stop: per eccesso di velocità in via roma :car: :lol:?

scusate l'intervento OT, ma i prezzi per ora li lascio scendere ancora senza interessarmene troppo, e sul resto (euro sì, euro no, Grecia dentro o fuori, PIIGS) la mia filosofia pragmatica mi impone il silenzio :-o:-o

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto