Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
prezzi ieri pomeriggio


sell Rbs XS0237530497 a 53 (un po di liquidità in più non guasta) anche io ho parecchi soldini in conto deposito ....


provato a vendere generali in sterline XS0257010206
ma le ritiravano a 55, e ho lasciato perdere.

presa ieri rbs XS0205935470 a 58,25
gfw xs0237509293 a 63,8
lt2 bay.landesb in chf ch0027030854 a 83,5.
il tutto in modica quantità
 

Peco

Forumer storico
*** ALLIANZ: +60% A 1,37 MLD UTILE I TRIMESTRE, CONFERMA STIME 2012

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 mag - Allianz ha
chiuso il primo trimestre del 2012 con un utile netto in
crescita del 60% annuo a 1,37 miliardi. Il giro d'affari e'
rimasto praticamente stabile a 30,1 miliardi, mentre l'utile
operativo e' salito del 40% a 2,33 miliardi. Il gruppo ha
inoltre confermato le stime sull'intero 2012: l'utile
operativo e' atteso tra 7,7 e 8,7 miliardi "malgrado la
persistente crisi del debito pubblico, la volatilita' dei
mercati e i bassi tassi di interesse
 

Wallygo

Forumer storico
Glis states non so uk sicuramente

pensa che in uk abbiamo i tassi praticamente a zero e l'inflazione al 4%...la gente non si accorge ma c'e' una perdita di potere d'acquisto della moneta molto elevata...in cambio peró i debiti ed il debito sovrano in primis si svalutano ad un ritmo del 4% l'anno...con un deficit del 4% é come se uk finanziasse il suo deficit gratis...

e la sterlina con la sua stabilitá politica é diventata la nuova moneta rifugio...ora stiamo a 0.798 sul euro e non é ancora finita

:up:... l ho sempre pensato e sostenuto il concetto che gli anglosassoni in finanza sono anni luce avanti ai (N)EUROpei

INTESA +0,7% Nel 1° trimestre utile netto sopra il consensus
null.gif
Websim - 15/05/2012 09:20:43
null.gif
null.gif
null.gif
Intesa Sanpaolo (ISP.MI) apre in rialzo dello 0,7% a 1,039 euro.

Il Messaggero riporta che l'utile netto del primo trimestre dovrebbe essere nell'ordine degli 800 milioni di euro: il consensus degli analisti si aspetta 720 milioni di euro.

Il quotidiano aggiunge che il cda dovrebbe anche deliberare la partecipazione pro quota alla ricapitalizzazione di Ntv, il primo vettore ferroviario italiano.

La banca presenta i conti oggi nel primo pomeriggio.

MARKET TALK: Intesa Sanpaolo, Intermonte vede utile 1* trim a 787 mln
null.gif
MF-Dow Jones - 15/05/2012 09:51:33
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--A Piazza Affari Intesa Sanpaolo accelera al rialzo e guadagna il 2,9% a 1,063 euro. Gli analisti di Intermonte prevedono un utile netto del 1* trimestre a 787 mln euro (superiore al consensus di 720 mln) alla luce di una maggiore stima di trading (490 mln contro i 400 mln del consensus) e provisions leggermente inferiori (820 mln contro 850 mln del consensus). Gli esperti stimano poi un utile operativo a 2,338 mld. Il Core Tier 1 e' atteso al 10,4%. Rating neutral e target price a 1,75 euro confermati.
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
MARKET TALK: Ubi B. +0,9%; utile oltre stime, capitale ok
null.gif
MF-Dow Jones - 15/05/2012 09:31:28
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--A detta di Intermonte Ubi B. ha registrato un utile netto superiore alle attese, grazie al buon andamento del trading income e a minori ammortamenti. Tra le note negative gli esperti citano il debole margine d'interesse, frutto di attivita' di deleverage per raggiungere i target fissati dall'Eba. Infatti, concludono dalla banca d'affari, la notizia piu' positiva e' il Core Tier1 ratio al 9,01%. Ubi +0,9% a 2,545 euro

NON MALE I CONTI UBI
 

Tobia

Forumer storico
numeri delle banche italiane ancora deboli, quando vedo che fanno utili in gran parte con le tender offer o con l'attività di trading mi vengono i brividi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto