Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT

Anche io la stavo tenedo d'occhio,
sopratutto la scadenza 2013 che prezza sui 70.
E' che non riesco a prevedere, in caso di uscita dall'€ della Grecia, se OTE andrà in default o meno, con l'avvento della Dracma.
Volevo metterci un cip di speculatio :D
So di essere OT, però penso che siamo tutti sulla stessa :titanic:


Visto che via mp me lo stanno chiedendo in molti : di greco mi compro solo lo Yogurt al Supermercato (nemmeno la Feta ).

A nessun prezzo, sono prudentino. :D

La mia disistima (da lustri) è totale.

Non voglio fare di tutta un erba...ma la corsa verso il peggio (PASOK compreso, visto l'accantonamento di Papa e l'ascesa del furfantello ciccione) è clamorosa
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
MPS : pronti per un coco.

*** Mps: Viola, studiamo un coco bond per rafforzare capitale (RCO)
(RADIOCOR) 16-05-12 09:12:09 (0076) 0 NNNN

Il sole 24 ore 2006. All rights reserved.

-0- May/16/2012 07:12 GMT


A che tasso ???? :rolleyes:
 

maybeoneday

Forumer attivo
Visto che via mp me lo stanno chiedendo in molti : di greco mi compro solo lo Yogurt al Supermercato (nemmeno la Feta ).

A nessun prezzo, sono prudentino. :D

La mia disistima (da lustri) è totale.

Non voglio fare di tutta un erba...ma la corsa verso il peggio (PASOK compreso, visto l'accantonamento di Papa e l'ascesa del furfantello ciccione) è clamorosa

Invece, per SNS 155 hai ancora 49 come primo livello di ingresso ? Io credo che si arriverà anche a prezzi piu' bassi..
 

Topgun1976

Guest
finito gli acquisti della seconda tranches,preso bpce a 78,per la terza e ultima aspetto il sangue
 

Tobia

Forumer storico
sarò in austria prossimamente....l'idea è unire il dilettevole all'utile, leggasi apertura di un conto
premura eccessiva? forse :D ma per un po' più di tranquillità questo e altro
se qualcuno si vuole accodare è ben accetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto