Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
Cip anch'io @ 78 con banca fisica.:up::ciao:

Prezzo molto allettante, quello a cui avete comprato tu e Topgun, io aspetto ancora un attimo, intanto la Kbc 8% cum dovrebbe aver sfondato i 70 e le stesse Axa che seguo sono in decisa retromarcia, come anche l'Ageas 291.

Prima di entrare aspetto qualche segnale di inversione (europeo, che ovviamente latita); nessun acquisto e nessuna vendita, di recente.
 

bosmeld

Forumer storico
prezzi interessanti, ma anche io aspetto


qui stiamo rischiando uno shok di quelli veramente pesanti. le possibilità sono minime, però nel dubbio...



sarò in austria prossimamente....l'idea è unire il dilettevole all'utile, leggasi apertura di un conto
premura eccessiva? forse :D ma per un po' più di tranquillità questo e altro
se qualcuno si vuole accodare è ben accetto


personalmente anche io nei prossimi giorni penso che aprirò conto in Euro a Hsbc, peraltro per me è facile, sta a 200 metri dall'ufficio.

non ci metto dentro niente, però meglio avere il paracadute a portata di mano.
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
personalmente anche io nei prossimi giorni penso che aprirò conto in Euro a Hsbc, peraltro per me è facile, sta a 200 metri dall'ufficio.

non ci metto dentro niente, però meglio avere il paracadute a portata di mano.

è quello che intendo fare io, aprire un conto in baka o bawag (meglio la prima :D )
 

Topgun1976

Guest
è quello che intendo fare io, aprire un conto in baka o bawag (meglio la prima :D )
Non capisco che cambierebbe..potrei capire in Ch ,ma non in Austria,l'Austria non è di certo immune

Solo per tenere presente dei riferimenti (avendola in carico a 84), di questa ricordo una dolorosa discesa attorno ai 65 a fine anno scorso: 9,25% BPCE 09/99 [BPCE] (WKN A1AN0B, ISIN FR0010814558) - Chart - ARIVA.DE

Si certo,ma io spero in un rimbalzino,altrimenti mi accontento della cedola...Ps preso ulteriore cip di ca868 a 56:eek::eek:
 

Tobia

Forumer storico
Non capisco che cambierebbe..potrei capire in Ch ,ma non in Austria,l'Austria non è di certo immune

meno tensioni, paese più stabile e se esagerando si teme un break dell'euro l'austria va dalla parte dei forti
intanto acquistato un po' di aspirina a 100.6 e partito con porche in dollari :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto