Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
io acquisto per scaglioni di premio per il rischio, adesso richiedo almento il 12% di rendimento lordo immediato...ancora un po' e ci siamo
 

pier_pat

Mountaineering
OT Ote

Lo sto tenendo d'occhio insieme a OTE. Mi ero dato un target di ingresso a 70, ma alla luce dei conti non sono più tanto sicuro. Aumenta la probabilità di non call

Anche io la stavo tenedo d'occhio,
sopratutto la scadenza 2013 che prezza sui 70.
E' che non riesco a prevedere, in caso di uscita dall'€ della Grecia, se OTE andrà in default o meno, con l'avvento della Dracma.
Volevo metterci un cip di speculatio :D
So di essere OT, però penso che siamo tutti sulla stessa :titanic:

Su OTE io punto ai 60, che è il minimo dell'autunno 2011....se la Grecia esce dall'euro non penso si possano fare previsioni su cosa accadrà agli asset greci (vedi Telecom Argentina ad esempio che ha pagato tutto alla fine)

Se la Grecia dovesse uscire dall'euro, pensi che ripagherebbe i suoi debiti?
Ne dubito: deve 100 Mld alla BCE + altri Mld al FMI. Questo vorrebbe significare ulteriori salassi per l'economia italiana, il cui governo si è già
impegnato a versare 125 Mld all'ESM, proprio per salvare gli stati in difficoltà.

Visto che via mp me lo stanno chiedendo in molti : di greco mi compro solo lo Yogurt al Supermercato (nemmeno la Feta ).

A nessun prezzo, sono prudentino. :D

La mia disistima (da lustri) è totale.

Non voglio fare di tutta un erba...ma la corsa verso il peggio (PASOK compreso, visto l'accantonamento di Papa e l'ascesa del furfantello ciccione) è clamorosa

Siamo OT, ma come dice Nik, siamo anche tutti sulla stessa barca :titanic:e alla ricerca di opportunità per extra rendimenti. Seguo anch'io OTE 2013 sperando di bissare i gain fatti su Gmac ai tempi d'oro :wow: e come credo tutti sappiate questo 3d è ben fatto http://www.investireoggi.it/forum/notizie-su-ote-operatore-tlc-greco-vt65514.html. Personalmente credo che tutta la questione di cosa succederebbe a OTE se la Grecia uscisse dall'euro ruota intorno alla quota della controllante DT. Se la Grecia uscisse dall'euro da quello che capisco OTE verrebbe nazionalizzata e DT perderebbe tutte le sue partecipazioni. I tedeschi manderebbero giù una cosa del genere?
Detto questo, aspetto il 2013 tra 50 e 60 per un cip speculativo.

ciao
 

Massimum

Forumer storico
Se la Grecia dovesse uscire dall'euro, pensi che ripagherebbe i suoi debiti?
Ne dubito: deve 100 Mld alla BCE + altri Mld al FMI. Questo vorrebbe significare ulteriori salassi per l'economia italiana, il cui governo si è già
impegnato a versare 125 Mld all'ESM, proprio per salvare gli stati in difficoltà.

Secondo me quello che dici vale sicuramente per lo stato. Per i corporate forse si forse no. Come dimostra il caso di Telecom Argentina. E' questione di profilo di rischio-rendimento. Cmq vediamo..la situazione è molto fluida...ho comprato un pò di LT2 UCG 2017 ieri intorno a 85 e oggi sono sotto 84... Bisogna tenere le chiappe strette e non farsi trovare senza liquidità se comincia a scorrere il sangue
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Siamo OT, ma come dice Nik, siamo anche tutti sulla stessa barca :titanic:e alla ricerca di opportunità per extra rendimenti. Seguo anch'io OTE 2013 sperando di bissare i gain fatti su Gmac ai tempi d'oro :wow: e come credo tutti sappiate questo 3d è ben fatto http://www.investireoggi.it/forum/notizie-su-ote-operatore-tlc-greco-vt65514.html. Personalmente credo che tutta la questione di cosa succederebbe a OTE se la Grecia uscisse dall'euro ruota intorno alla quota della controllante DT. Se la Grecia uscisse dall'euro da quello che capisco OTE verrebbe nazionalizzata e DT perderebbe tutte le sue partecipazioni. I tedeschi manderebbero giù una cosa del genere?
Detto questo, aspetto il 2013 tra 50 e 60 per un cip speculativo.

ciao


...russia e' della partita...dipende dai prezzi
..

Logicamente un cippino...:D
..;)
 

Wallygo

Forumer storico
BANCA POPOLARE MILANO +1,2% Festeggia la buona trimestrale
null.gif
Websim - 16/05/2012 10:14:24
null.gif
null.gif
null.gif
Banca Popolare di Milano (PMI.MI) si mette in evidenza con un guadagno dell'1,2% portandosi a 0,3317 euro. Ieri sera a Borsa chiusa il gruppo ha annunciato la trimestrale che si è chiusa con ricavi in crescita del 14% a 434 milioni di euro grazie all'ottimo andamento del trading (79 milioni contro atteso 45 milioni); bene il margine d'interesse (+9,3%).
L'utile netto è stato pari a 64,3 milioni, in crescita del 52,1%. Il core tier1 nel periodo si attesta all'8,30% dall'8,02% al 31 dicembre 2011.

bene popolare milanBANCA POPOLARE DI MILANO - Risultati migliori delle attese
null.gif
Websim - 16/05/2012 09:28:55
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Banca Popolare di Milano (
PMI.MI) ha chiuso il trimestre con ricavi in crescita del 14% a 434 milioni di euro grazie all'ottimo andamento del trading (79 milioni contro atteso 45 milioni); bene il margine d'interesse (+9,3%). Le commissioni sono state leggermente inferiori alle attese (-3%). Costi in linea, mentre gli accantonamenti su crediti (58 punti base nel primo trimestre 2012) hanno secondo noi beneficiato della pulizia condotta del quarto trimestre. Il coefficiente Core Tier1 ratio pari al 8.3% (contro nostra stima di 8,1%).


EFFETTO
Maggiori dettagli dopo la conference call di oggi alle 14,30. Nell'attesa confermiamo il giudizio POCO INTERESSANTE con prezzo obiettivo a 0,36 euro.

bene popolare milano :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto