Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
Acquisti minimali di Bpce 558 a 77,5 e Kbc 747 a 69.
In entrambe sono rientrato dopo qualche tempo con nominali come sempre molto bassi, inseriti anche altri ordini per ora non eseguiti, la % di t1 nel mio ptf rimane cmq decisamente sotto al 15%.
 

Tobia

Forumer storico
sono indeciso se fare qualche acquisto
si sta rimbalzando (azionario) in vista dell'eurogruppo ...
certo che se faranno aria fritta si tornerà a scendere
:( :-?

l'indecisione è anche mia, non vedo recuperi clamorosi per sancire una chiara inversione di tendenza
certo è che a questi livelli alcuni emittenti fanno gola
 

bosmeld

Forumer storico
cip anche per me di agricole 6% a 54 (prossimo acquisto a 50 pari se ci arriva)

un altro paio di ordini in acquisto, al momento non eseguiti.




p.s francamente neanche io vedo grossi rimbalzi all'orizzonte. resto infatti sempre super liquido.
 
Ultima modifica:

cumulate

Forumer storico
binck

tornando OT a BINCK.

Ho visitato il loro sito e per quanto ci riguarda ho visto che consentono l'operatività sullo Xetra.
Ho provato alcuni ISIN delle ns perpetue sullo Xetra ed ho visto che le contempla praticamente tutte, sia in € che £ che $, tranne quelle con iniziale US.

Se effettivamente operare con loro (operatività da 100 a 1000 eseguiti a trimestre) costa mediamente 7€ e rende il 4%, forse i concorrenti, primo fra tutti IWBANK dovrebbero svegliarsi dal loro torpore.
 

stefmas

Forumer storico
tornando OT a BINCK.

Ho visitato il loro sito e per quanto ci riguarda ho visto che consentono l'operatività sullo Xetra.
Ho provato alcuni ISIN delle ns perpetue sullo Xetra ed ho visto che le contempla praticamente tutte, sia in € che £ che $, tranne quelle con iniziale US.

Se effettivamente operare con loro (operatività da 100 a 1000 eseguiti a trimestre) costa mediamente 7€ e rende il 4%, forse i concorrenti, primo fra tutti IWBANK dovrebbero svegliarsi dal loro torpore.

Convinto anch'io.. Son curioso e mi sa che aprirò, se le condizioni son queste e i concorrenti pure :D
 

bosmeld

Forumer storico
bink bank

su bink, se avete news varie, teneteci informati, sono molto molto interessato alla cosa.


da quel che ho capito si può comprare sui mercati obbligazionari online (tipo euronext per esempio), non ho capito invece il discorso dell'otc, se lo hanno telefonico oppure no.


apro una discussione apposita su bink
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto