Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Acquisti minimali di Bpce 558 a 77,5 e Kbc 747 a 69.
In entrambe sono rientrato dopo qualche tempo con nominali come sempre molto bassi, inseriti anche altri ordini per ora non eseguiti, la % di t1 nel mio ptf rimane cmq decisamente sotto al 15%.
sono indeciso se fare qualche acquisto
si sta rimbalzando (azionario) in vista dell'eurogruppo ...
certo che se faranno aria fritta si tornerà a scendere
sono indeciso se fare qualche acquisto
si sta rimbalzando (azionario) in vista dell'eurogruppo ...
certo che se faranno aria fritta si tornerà a scendere
l'indecisione è anche mia, non vedo recuperi clamorosi per sancire una chiara inversione di tendenza
certo è che a questi livelli alcuni emittenti fanno gola
Ho visitato il loro sito e per quanto ci riguarda ho visto che consentono l'operatività sullo Xetra.
Ho provato alcuni ISIN delle ns perpetue sullo Xetra ed ho visto che le contempla praticamente tutte, sia in € che £ che $, tranne quelle con iniziale US.
Se effettivamente operare con loro (operatività da 100 a 1000 eseguiti a trimestre) costa mediamente 7€ e rende il 4%, forse i concorrenti, primo fra tutti IWBANK dovrebbero svegliarsi dal loro torpore.
Ho visitato il loro sito e per quanto ci riguarda ho visto che consentono l'operatività sullo Xetra.
Ho provato alcuni ISIN delle ns perpetue sullo Xetra ed ho visto che le contempla praticamente tutte, sia in € che £ che $, tranne quelle con iniziale US.
Se effettivamente operare con loro (operatività da 100 a 1000 eseguiti a trimestre) costa mediamente 7€ e rende il 4%, forse i concorrenti, primo fra tutti IWBANK dovrebbero svegliarsi dal loro torpore.
su bink, se avete news varie, teneteci informati, sono molto molto interessato alla cosa.
da quel che ho capito si può comprare sui mercati obbligazionari online (tipo euronext per esempio), non ho capito invece il discorso dell'otc, se lo hanno telefonico oppure no.