Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefmas

Forumer storico
Ma la svalutazione non è uno strumento sostenibile di competizione. Ne avevamo fatto una agli inizi degli anni '90 con Amato, nel decennio successivo abbiamo campato con i tassi bassi dell'eurozona ed adesso siamo daccapo a dodici, come si dice a Roma.

Personalmente io vorrei vivere in un paese che non sia schiavo del circolo spesa pubblica --> deficit --> tassi elevati --> inflazione che abbiamo visto tutti negli ultimi quarant'anni. Per questo sono disposto anche a pagare l'IMU:D - ma pensare di tornare al punto di partenza mi sembra insensato

PS Martino mi è molto simpatico, ma da uno che è stato co-fondatore del partito che ha governato per un decennio, ministro, parlamentare, vorrei che mi si dicesse una cosa - una sola - realizzata in pratica far assomigliare l'Italia al mondo ideale che descrive così bene nei suoi discorsi
Concordo! E personalmente vorrei vivere in un paese dove ho la sensazione che i soldi che pago in tasse siano commisurati ai servizi che ricevo, e dove non aver la sensazione che ci sono molte persone che vivono alle spalle di altri...
 

warren baffo

Forumer storico
Salve a tutti.

Dal foglio del Negus la SNS 155 figura CUM ...potete confermare...?

se fai una ricerca mi sembra di ricordare che solenoide dicesse che è tecnicamente cum ma con dei coupn pusher sull'arrear deboli? qualcuno si ricorda?


ma in olanda non hanno fatto una legge che permette di "superare" i prospetti favorevoli? (assegnare losses anche dove non previste ad esempio, etc..)
 

vbrm

Forumer attivo
se fai una ricerca mi sembra di ricordare che solenoide dicesse che è tecnicamente cum ma con dei coupn pusher sull'arrear deboli? qualcuno si ricorda?


ma in olanda non hanno fatto una legge che permette di "superare" i prospetti favorevoli? (assegnare losses anche dove non previste ad esempio, etc..)

sicuramente è cumulativa non incondizionatamente ma con il meccanismo dell'ACSM che non è il massimo però è abbastanza diffuso, mi sembra che anche alcune perp Generali lo adottino ...
 

cris71

Forumer storico
dimmi un po',ma il rialzo di solarwatt te lo aspettavi o è stato puro kulo?;)
la componente di c... è preponderante; nonostante il taglio degli incentivi alle fonti rinnovabili dei mesi scorsi e la concorrenza cinese sul fotovoltaico la germania rimane sempre un paese all'avanguardia in questo settore.
Mi aspettavo nel medio termine una ripresa dei corsi, è avvenuta prima di quanto credessi ed ho portato a casa il gain. :D
 

bosmeld

Forumer storico
poveri tedeschi....


http://www.corriere.it/notizie-ulti...o-record-2011/24-05-2012/1-A_001602956.shtml#Germania: tedeschi mai stati cosi' ricchi, patrimonio record nel 2011

A quota 4.715 mld nonostante perdite Borse e senza immobili Milano, 24 mag - Il patrimonio finanziario privato dei tedeschi ha raggiunto nel 2011 il livello record di 4.715 miliardi di euro nonostante le perdite sui mercati finanziari che hanno inciso per 92 miliardi e senza considerare gli immobili. E' quanto emerge da un report della Bundesbank. Anche il debito dei tedeschi e' leggermente aumentato nell'ultimo anno passando da 1.547,6 a 1549,8 miliardi. Tuttavia, grazie all'aumento del Pil, il rapporto fra indebitamento privato e prodotto interno lordo e' sceso dal 61,9 al 60,3%. Red-Mau 24-05-12 13:27:12 (0188) 5
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
poveri tedeschi....


Germania: tedeschi mai stati cosi' ricchi, patrimonio record nel 2011

A quota 4.715 mld nonostante perdite Borse e senza immobili Milano, 24 mag - Il patrimonio finanziario privato dei tedeschi ha raggiunto nel 2011 il livello record di 4.715 miliardi di euro nonostante le perdite sui mercati finanziari che hanno inciso per 92 miliardi e senza considerare gli immobili. E' quanto emerge da un report della Bundesbank. Anche il debito dei tedeschi e' leggermente aumentato nell'ultimo anno passando da 1.547,6 a 1549,8 miliardi. Tuttavia, grazie all'aumento del Pil, il rapporto fra indebitamento privato e prodotto interno lordo e' sceso dal 61,9 al 60,3%. Red-Mau 24-05-12 13:27:12 (0188) 5
posso ???
Ma vaffanculo và
Gli sta bene al Bayern.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto