Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
la componente di c... è preponderante; nonostante il taglio degli incentivi alle fonti rinnovabili dei mesi scorsi e la concorrenza cinese sul fotovoltaico la germania rimane sempre un paese all'avanguardia in questo settore.
Mi aspettavo nel medio termine una ripresa dei corsi, è avvenuta prima di quanto credessi ed ho portato a casa il gain. :D
bravo!però hai fatto bene a uscire ,qualcuna salta sicuro.sei in grado di indicare quali sono secondo te gli emittenti meno a rischio nel settore?
 

Rottweiler

Forumer storico
.FRAGER10 Quote - FRENCH GERMAN 10-YR YIELD SPRE Index - Bloomberg

dopo un milione di chiacchiere ci credo poco ma sembra che qualcuno si aspetti qualcosa di buono

Deve per forza esserci un barlume di oggettività in questa repentina discesa... ma io notizie in proposito non ne ho! :-?

Probabilmente questo?

(ASCA-Afp) - Parigi, 24 mag - L'agenzia di rating Moody's ha confermato la Tripla A, il massimo grado di affidabilita' creditizia, al debito pubblico della Francia. Lo riporta l'agenzia France-Presse. L'Outlook resta Negativo, in quanto, scrive l'agenzia, il nuovo presidente francese, Francois Hollande, non ha ancora spiegato chiaramente quali misure adottera' per favorire la crescita economica in Francia e nell'Eurozona.
 

cris71

Forumer storico
bravo!però hai fatto bene a uscire ,qualcuna salta sicuro.sei in grado di indicare quali sono secondo te gli emittenti meno a rischio nel settore?
da un povero cuoco non ti puoi aspettare un 'analisi simile :)... , io seguo le società tedesche quotate su frankfurt o stuttgart ; ti ripeto ieri sono entrato su windreich 2016 , mentre la 2015 sempre 6,5 % quota intorno ai 70 . Ho visto che comunque hanno progetti in corso di un notevole spessore, e il settore è comunque in crescita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto