Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
mi sembra un ottima occasione groupama 464 si compra ancora a 52?:bow::ciao:

non lo so. forse a 52.5
okkio sempre alla 414, il mercato si e'deteriorato parecchio negli ultimi 2 mesi e group ha ancora tanta grecia in pancia, ricordo bene 900 mio circa?
quello che ha ricordato discipline sulle oevag 643 e'da tenere sempre presente

rowing

Forumer attivo
non lo so. forse a 52.5
okkio sempre alla 414, il mercato si e'deteriorato parecchio negli ultimi 2 mesi e group ha ancora tanta grecia in pancia, ricordo bene 900 mio circa?

ma la 464 è lt2 cumulativa e groupama non è oevag:help:
la 414 penso sia più rischiosa:titanic:

mellis

Nuovo forumer
qualche prezzo

Posto alcuni prezzi IW chiesti pochi minuti fa (non so se operativi):

BNP319 57 lettera
CA 868 53-54
KBC 747 69.5 lettera
B Lombarda 564 70-75

francamente pensavo sulla lettera fossero un po' più bassi e alla fine nn ho preso niente .....aspetto un po'
ciao a tutti

fabriziof

Forumer storico
non lo so. forse a 52.5
si ma francamente ormai sulla 414 c'è rimasto poco da perdere.io poi rimango del parere che o pagano tutte o non paga nessuna delle 3 .

stefmas

Forumer storico
Posto alcuni prezzi IW chiesti pochi minuti fa (non so se operativi):

BNP319 57 lettera
CA 868 53-54
KBC 747 69.5 lettera
B Lombarda 564 70-75

francamente pensavo sulla lettera fossero un po' più bassi e alla fine nn ho preso niente .....aspetto un po'
ciao a tutti

Io invece ho optato per la CA 868, lettera a 54 ma operativa a 54,25. Non è bassissimo se si pensa alle quotazioni degli ultimi tempi ma mi accontento :) Ho ancora liquidi se si dovesse scendere ulteriormente

mavalà

Forumer storico
si ma francamente ormai sulla 414 c'è rimasto poco da perdere.io poi rimango del parere che o pagano tutte o non paga nessuna delle 3 .

personalmente sono convinto anch'io che paghino tutte o nessuna.
non so se conveniente comprare adesso: io aspetto i '7 business day' prima dello stacco previsto il 6 luglio per la 751, essendo quello (il 28 giugno) l'ultimo giorno per comunicare l'eventuale skip... se non ci sarà skippaggio, allora vedrò (in base ai prezzi e a quello che sarà nel frattempo successo in grecia e in eu tutta) se magari incrementare ancora. a mio parere in questi giorni è meglio stare fermi davvero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto