Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLondoner

Forumer storico
l'italia paga la sua situazione, per me la grecia non centra una cippa

anzi, se va liscia in grecia e la prox settimana si rimbalza io alleggerisco di brutto anche l'italia perchè il mercato tornerà a chiedere ciò che ha già cominciato a sussurrare

IMHO

concordo, l'italia deve sterzare forte: taglio spesa pubblica + vendita asset;
ma ci vuole una più forte difesa da parte della BCE, altrimenti la speculazione affonderà il coltello nel burro.
...
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
BERLINO, 14 giugno (Reuters) - Volkswagen ha aumentato le vendite del 7,8% a maggio, grazie alla forte domanda in Cina e Usa.

Le consegne di auto, veicoli commerciali e mezzi pesanti, nei primi cinque mesi dell'anno, sono salitedell'8,4% a 3,65 milioni, dice la società in una nota.

capito cosa gliene frega di noi ai crucchi?

la wolkswagen produce in tutto il mondo, se vende una macchina a miami e'stata confezionata in buona parte in messico
meglio guardare qui

Eurozona: produzione industriale aprile in calo. Italia in coda

13 Giugno 2012 - 11:49


(ASCA) - Roma, 13 mag - Sempre in retromarcia la produzione industriale nell'Eurozona. Ad aprile flessione pari a -0,8% su base mensile e -2,3% su base annuale. Guardando ai numeri diffusi da Eurostat, l'Italia appare tra i paesi con le performance piu' deludenti. Su base mensile, la produzione industriale del Belpaese ha registrato una flessione pari a -1,9%, peggio hanno fatto solo Germania (-2%) e Portogallo (-6,5%). I migliori risultati per Olanda (+2,9%) e Malta (+1,9%). Su base annuale, l'Italia registra un calo pari a -9,2%, il maggiore calo tra i paesi membri dell'Euroclub, seguono Spagna -8,3% e Portogallo -7,6%. I migliori risultati per Slovacchia (+10,9%) e Olanda (+4,7%). red/men




La produzione industriale in Germania cala sotto le attese ad aprile - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
leggendo il forum olandese non mi pare che dilaghi tutto questo pessimismo su sns, certo sono molto preoccupati degli scenari afferenti al crisi ma sns da quel che scrivono ha assets e liquidità sufficiente per parecchio tempo
poi è ovvio che ci sono lì le cassandre come ci sono qui
in ogni caso la 155 ha rotto i 40 e sembra non fermarsi più :wall:
 

Zorba

Bos 4 Mod
leggendo il forum olandese non mi pare che dilaghi tutto questo pessimismo su sns, certo sono molto preoccupati degli scenari afferenti al crisi ma sns da quel che scrivono ha assets e liquidità sufficiente per parecchio tempo
poi è ovvio che ci sono lì le cassandre come ci sono qui
in ogni caso la 155 ha rotto i 40 e sembra non fermarsi più :wall:

Oggi mi sembra che si sia stabilizzata tra 39-40.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Oggi mi sembra che si sia stabilizzata tra 39-40.

Mi sembra che ci sia troppa agitazione sulla SNS. Ricordatevi che alcune Greche hanno opato a 50...

Comunque ho reperito un equity research su SNS che leggero' con attenzione per trarre dovute consequenze.
 
Ultima modifica:

fidw99

100% perpetual
oggi stavo osservando le quotazioni di bawag e mi sono accorto che è tutt'ora alta rispetto a titoli analoghi...

denaro a 67-68

è veramente strano per un titolo ormai poco liquido (circa 50 milioni di flottante residuo)

l'unica spiegazione logica è che la società le stia raccogliendo man mano sul mercato
 

Topgun1976

Guest
oggi stavo osservando le quotazioni di bawag e mi sono accorto che è tutt'ora alta rispetto a titoli analoghi...

denaro a 67-68

è veramente strano per un titolo ormai poco liquido (circa 50 milioni di flottante residuo)

l'unica spiegazione logica è che la società le stia raccogliendo man mano sul mercato

Le austriache hanno perso pochissimo ,pure erste è alta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto