Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vbrm

Forumer attivo
OT (ottimistico) da venerdì sera:
ENORME vittoria di Groupama 4 nell'8 tappa della Volvo Ocean Race nella tappa di ritorno in bretagna. Rafforza la posizine in testa alla classifica, ipotecando seriamente la vittoria finale. In francia credo sia considerata alla stregua della vittoria dei mondiali di calcio.


Il team di cammas ha stravinto una tappa durissima uscendo alla grande da una quasi tempesta perfetta. Speriamo sia di buon auspicio e analogamente facciano nella tempesta finanziaria :)
Avessero un ad come franck cammas andrei all in!


per gli appassionati di vela un paio di dati:
ieri hanno fatto circa 560 miglia in 24 hr ad una media di oltre 23 nodi!!, in circa 40 nodi di vento e con le famigerate onde del golfo di biscaglia. Ieri sera hanno strambato in quasi 50 nodi! (avevano su il gennaker!)
superuomini

non sono un grande esperto di vela (e non ho titoli groupama:D) ma devo dire che vedere una barca di quelle dimensioni planare come se fosse un laser è veramente impressionante!
 

angy2008

Forumer storico

Cat XL

Shizuka Minamoto
qualcuno ha mai trattato questa perpetua NL0000113504 frieslandcampina ,alimentare olandese ?è ai massimi storici

Mai sentita nominare. Ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo...i food producer sono ai massimi storici. Possiamo fare a meno delle banche tenendo i soldi sotto il materasso ma dobbiamo pur mangiare. Grazie per la segnalazione di questo bond.
 

Rottweiler

Forumer storico
qualcuno ha mai trattato questa perpetua NL0000113504 frieslandcampina ,alimentare olandese ?è ai massimi storici

E' una piccola emissione, che, se non sbaglio, potrebbe essere richiamata ogni anno.
Di solito la quotazione raggiunge i livelli massimi subito dopo che sono spirati i termini per il richiamo.
E' anche l'unico perpetual, che io sappia, per il quale il differimento della cedola dipende dal prezzo del latte :lol:
Ecco il prospetto:
 

Allegati

  • 7D45DC13BC014DAD9588458D5ECE67D2.ashx.pdf
    50,4 KB · Visite: 213

Discepolo

Negusneg Fan Club
di morgan stanley

molto interessante

e grazie anche da parte mia... anche se di grazie dovrei farne tanti... per tutto quanto sapete condividere. Buon weekend a tutti, dalla prossima settimana ho intenzione di riprendere con qualche acquisto, ma sono ancora molto incerto se perpetual o senior... mi baserò, come sempre, sulla periodicità delle cedole per la scelta :lol:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
e grazie anche da parte mia... anche se di grazie dovrei farne tanti... per tutto quanto sapete condividere. Buon weekend a tutti, dalla prossima settimana ho intenzione di riprendere con qualche acquisto, ma sono ancora molto incerto se perpetual o senior... mi baserò, come sempre, sulla periodicità delle cedole per la scelta :lol:
Scommetto che è in quest'ottica che hai preso i t1 pop mi :D
Scherzo ovviamente :)
Nn so manco se li hai!!!
Sono in giro e veramente subissato, arrivo a sera che magno un panino e vado a nanna :(
Appena posso vorrei dire la mia e fare un po' il punto della situazione...
Intanto oggi accumulato :
Ubi 394 @ 64.10
Bpce 558 @ 81.60
 

Vet

Forumer storico
OT (ottimistico) da venerdì sera:
ENORME vittoria di Groupama 4 nell'8 tappa della Volvo Ocean Race nella tappa di ritorno in bretagna. Rafforza la posizine in testa alla classifica, ipotecando seriamente la vittoria finale. In francia credo sia considerata alla stregua della vittoria dei mondiali di calcio.

Volvo Ocean Race : Groupama 4 à l'approche de Lorient (France 3 Bretagne) - YouTube

Il team di cammas ha stravinto una tappa durissima uscendo alla grande da una quasi tempesta perfetta. Speriamo sia di buon auspicio e analogamente facciano nella tempesta finanziaria :)
Avessero un ad come franck cammas andrei all in!


per gli appassionati di vela un paio di dati:
ieri hanno fatto circa 560 miglia in 24 hr ad una media di oltre 23 nodi!!, in circa 40 nodi di vento e con le famigerate onde del golfo di biscaglia. Ieri sera hanno strambato in quasi 50 nodi! (avevano su il gennaker!)
superuomini



Semi portano con loro,anche come zavorra, mi compro uno......crepi l'avarizia 3 lotti di groupama........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto