Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
posto solo oggi (da noi hotel pieno di famiglie di ebrei ortodossi in vacanza e super lavoro) lo switch di ieri tra wolters NL0000119105 sell a 102,30 ( sui massimi del periodo) e enbw XS0674277933 (un bond che mi piace molto ) buy a 101
si questa interessa anche me.su quali altre perpetue non finanziarie sei?
 

Zorba

Bos 4 Mod
MS c'aveva preso alla grande a Febbraio (ogni 3 righe ce lo ricordano, ma se lo meritano) :bow:

Questo report , diversamente da tanti che si leggono, è un concentrato di sapere, di info, da leggere parola per parola.

MS ci tiene a dire che non passa a overweight sulle T1 (certo per loro è già un passo avanti tornare all'equal weight ma ci tengono a non pompare troppo)

Ringrazio ancora FID

E' un report molto interessate:up: e mi fa piacere che faccia le molte delle considerazioni che facciamo qui sul forum.:-o
 

fabriziof

Forumer storico
della serie:viva l'ottimismo!



France and Italy may need to be bailed out in the same way that Spain has been as the eurozone approaches its "day of reckoning", Gordon Brown has warned.
In an article for the Reuters news agency, the former prime minister warned that Monday’s G20 summit in Mexico was the "last chance" to avoid a global slowdown that would have a deep impact on the U.S. presidential election and even on China’s transition to a new leadership.
He also warned that even German banks may need to be recapitalised.
"Whichever way the Greeks vote in Sunday’s election, a chaotic exit from the euro is becoming more likely: Its tax revenues are collapsing, not rising as promised.," he said.
Unable to regain access to markets, Portugal and Ireland will soon have to ask for their second IMF programs.
Sadly Italy – and potentially even France – may soon follow Spain in needing finance as the European recession deepens.
"Even German banks, which are some of the most highly leveraged, are not immune from needing more capital.
Brown, who was prime minister during the economic crisis of 2008, said European leaders had "vacillated".
"Its euro-area bank recap added only half a percent of new bank equity – and an even smaller write-off of toxic debts," he said.
"Now, we must look for a bank recapitalization of anything between 200 billion and 500 billion euros."
 

johnny1982

Forumer storico
Mai...ossia quando finirà la crisi dell'euro ci sarà qlc altro pretesto per scendere...il Trading richiede questo

Detto questo il Mio Ts di Lungo stà girando sul Verde,non lo faceva da 4 anni..:eek: Fine del mondo in Vista?:lol:

Top tra il 2003 e 2008 sono stati quasi 5 anni di salita continua, delle azioni,

Nel 2006 i btp ed i bond in generale raggiunsero valori che se oggi ci ritornassero mi sa che tutti noi smetteremo di lavorare

Dipende solo quando vorranno speculare a rialzo...
 

johnny1982

Forumer storico
Ragazzi voi su sns punteresti alle perpetue o alle lt2?

Settimana prossima con bink volevo comprarne un cippino

Voi su quale vi orientate di piu?

Di sns ho gia il 3% del portafoglio di senior che sono suo tlx
 

oldmouseit

Forumer storico
se interessa io ,dopo essere uscito tramite opa da tutti i perpetui, in settimana ho ricominciato a comprare.
Unicredito tlx e Isp LT2 con call tra fine 2012 e metà 2013.
Potrei pensare a prendere delle Antonveneta, quali sono meglio?
No assoluto a Mps, Ubi ni e B. Popolare solo quando compra Nik
 

oldmouseit

Forumer storico
anticipo la domanda "perchè Mps no e Antonveneta si?"
Rispondo alla domanda
Perchè mi gioco l'idea che Veneto Banca possa comprare Antonveneta, pertanto i bond andrebbero in pancia a VB
 

fabriziof

Forumer storico
se interessa io ,dopo essere uscito tramite opa da tutti i perpetui, in settimana ho ricominciato a comprare.
Unicredito tlx e Isp LT2 con call tra fine 2012 e metà 2013.
Potrei pensare a prendere delle Antonveneta, quali sono meglio?
No assoluto a Mps, Ubi ni e B. Popolare solo quando compra Nik

intesa è XS0258143477?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto