Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Se MS diventa positiva sui T1 vuol dire che siamo in presenza di uno strong buy signal. Questi sono sempre stati negativi su tutto...

MS c'aveva preso alla grande a Febbraio (ogni 3 righe ce lo ricordano, ma se lo meritano) :bow:

Questo report , diversamente da tanti che si leggono, è un concentrato di sapere, di info, da leggere parola per parola.

MS ci tiene a dire che non passa a overweight sulle T1 (certo per loro è già un passo avanti tornare all'equal weight ma ci tengono a non pompare troppo)

Ringrazio ancora FID
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Scommetto che è in quest'ottica che hai preso i t1 pop mi :D
Scherzo ovviamente :)
Nn so manco se li hai!!!
Sono in giro e veramente subissato, arrivo a sera che magno un panino e vado a nanna :(
Appena posso vorrei dire la mia e fare un po' il punto della situazione...
Intanto oggi accumulato :
Ubi 394 @ 64.10
Bpce 558 @ 81.60

Ciao Nik :).
No, nessuna Pop.mi e neanche Mps, banche italiane ho solo la ubi 394, presa naturalmente a prezzi più alti dei tuoi, ma, come avevo segnalato nel mio primo post, sul timing di ingresso non ci ho mai azzeccato e non potrei smentirmi proprio adesso :D. Avevo i t1 di Intesa che mi hanno callato. Ribadisco comunque la mia view sulla costruzione del portafoglio, e cioè costruire un buon flusso cedolare il più possibile sbriciolato su tantissime scadenze, con diversificazione valutaria e con attenzione a non sovrappesare un singolo emittente oltre la "perdita accettabile" (in termini di flusso intendo. La valorizzazione del patrimonio mi interessa poco. Ormai, dopo gli stratosferici guadagni inaspettati e le altrettanto stratosferiche perdite inaspettate degli anni 90 sull'azionario, ho capito che tanto studio è servito a ben poco, visto che il maggior guadagno della mia vita l'ho fatto perchè avevo bisogno di soldi e non sapendo cosa vendere alla fine ho venduto quella che era salita di più senza sapere che era al top).
Anch'io sto attraversando un periodo di lavoro intensissimo e non so neanche come farò ad andare in ferie :(.
Buon weekend :ciao:
 

johnny1982

Forumer storico
eseguito 100 k Dexia a 41 IW

lascio perdere popolare Cipro e finisco sul MOT gli acquisti di Dexia Senior che vendono ancora a 63-64

meglio essere tutto dentro prima delle elezioni avevo previsto la salita e spero che possa continuare anche lunedi ...ed i giorni seguenti ...mi dispiace per la cacca greca ma ho preso la decisione di stare fuori dal letamaio ...magari è l'unica volta che ci guadagnavo :rolleyes:

sperem

tra l'altro salgono le Dexia Senior mentre con IW i prezzi si sono abbassati sulla LT" l'altro giorno o ieri se ben ricordo bene ho un appunto che dava denaro 40.40 lettera 43

Io inizio a ricominciare a comprare qualcosa solo da lunedi... Prendere 2 punti piu alto non mi dice nulla

Solo l' estate è sempre un periodo infelice per i titoli salvo il 2009 nell' ultimo decennio

Grecia boh non ho fiducia non avranno mai i soldi per pagare i debiti e finiba quando la ue glie li presta? Temo che anche se vincano i pro euro tra sei mesi ricominci tutto da capo

Tanto i miracoli non li fanno

Quando finira wuesta storia? Forse nel 2013 con la fine del mandato della merkel
 

Topgun1976

Guest
Quando finira wuesta storia? Forse nel 2013 con la fine del mandato della merkel


Mai...ossia quando finirà la crisi dell'euro ci sarà qlc altro pretesto per scendere...il Trading richiede questo

Detto questo il Mio Ts di Lungo stà girando sul Verde,non lo faceva da 4 anni..:eek: Fine del mondo in Vista?:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

apaci2

Ad bestias
Mai...ossia quando finirà la crisi dell'euro ci sarà qlc altro pretesto per scendere...il Trading richiede questo

Detto questo il Mio Ts di Lungo stà girando sul Verde,non lo faceva da 4 anni..:eek: Fine del mondo in Vista?:lol:

A questo punto ci sono almeno due segnali:
Gli amici di MS che non preannunciano sventure particolari EQ
Ed il tuo TS che come dici sembra preannunciare bel tempo :D

Considerando che effettivamente continuando cosí siamo prossimi a compromettere fatalmente il sistema... (ognuno concludi la frase come meglio crede)

Stiamo a vedere i prossimi importanti avvenimenti! Spero solo che nel frattempo il buon Mario non se ne esca con palliativi inutili (svendite asset pubblici, fantasiose tasse, etc)
 

cris71

Forumer storico
switch wolters vs enbw

posto solo oggi (da noi hotel pieno di famiglie di ebrei ortodossi in vacanza e super lavoro) lo switch di ieri tra wolters NL0000119105 sell a 102,30 ( sui massimi del periodo) e enbw XS0674277933 (un bond che mi piace molto ) buy a 101
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto