Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Commento pesantuccio di Exane:

"Riteniamo che abbia senso finanziario non richiamare il debito subordinato da 750 milioni di euro a luglio, ma solo impegnarsi a richiamarlo e attuare un deleveraging una volta che il bilancio lo consentirà", precisano gli esperti della banca francese.
io un cippino ce l'ho ma proprio piccolo
 

discipline

Forumer storico
LOS CABOS--The head of the Organisation for Economic Cooperation and Development said Sunday he expects the European Central Bank to announce within the week powerful action to tame growing volatility in euro zone markets.

"It is high time and one of the reasons I have confidence is because we've run out of options," OECD Secretary-General Angel Gurria said in an interview.

"They're probably already doing it, I'm sure they're going to announce that they are already acting," he said, as world leaders convene in the Mexican resort city for a summit of the Group of 20 largest economies Monday and Tuesday.

OECD Sees ECB Action this Week to Tame Markets
 

Vet

Forumer storico
vet, amico mio, fgurati me ! vabè che ho fatto il militare negli alpini, ma io quando vedo uno come schauble mi spavento e mi tocco i maroni, figurati se mi piacerebbe averlo come ministro nel mio governo... piuttosto ci metterei dario argento... però il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, e a torto o a ragione, a loro la gente che vive con la regola mamma/sole/amore/aumma aumma non gli piace.... e poi sono crucchi e testoni: la storia ci dice che pur di non cedere un mm sono stati disposti anche ad andare a fondo, e più volte. io la vedo proprio nera!


Ciao.
Magari sbaglio ......ma essere sincero io non credo che questo bordello in Europa lo stiano provocando i crucchi.....loro , che di bordelli se ne intendono ;), ne stanno beneficiando alla grande ...forse fin troppo, anche per loro che sanno benissimo che l'implosione dell' Europa sarebbe fatale anche per loro stessi........e no...il vaso di pandora che si ha paura al solo guardarlo..... viene da oltremanica insieme ai loro cuginetti naturalmente.......guardare sempre il dito per non vedere mai la luna......forse perchè fà troppa paura
 

mavalà

Forumer storico
LOS CABOS--The head of the Organisation for Economic Cooperation and Development said Sunday he expects the European Central Bank to announce within the week powerful action to tame growing volatility in euro zone markets.

"It is high time and one of the reasons I have confidence is because we've run out of options," OECD Secretary-General Angel Gurria said in an interview.

"They're probably already doing it, I'm sure they're going to announce that they are already acting," he said, as world leaders convene in the Mexican resort city for a summit of the Group of 20 largest economies Monday and Tuesday.

OECD Sees ECB Action this Week to Tame Markets
Spagna: chiede intervento Bce per fermare corsa rendimenti
ultimo aggiornamento: 18 giugno, ore 14:16

commenta 0 vota 2 invia stampa
Madrid, 18 giu.- (Adnkronos/Dpa) - Il ministro delle finanze spagnolo Cristobal Montoro ha chiesto oggi alla Banca centrale europea di intervenire contro "le preduranti pressioni" dei mercati finanziari, che hanno fatto schizzare il rendimento dei titoli di Stato della Spagna a livelli record. I tassi hanno toccato il 7,15%, il livello piu' alto dalla creazione dell'euro, mentre lo spread e' salito a 574 punti base.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto