Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Ho preferito un pò più di qualità
Buy Uby ComInd @ 66,00 :up:

buy mps XS0121342827 pagate 51 tondo.

Ho chiamato l'IR di MPS, dicendo che avevo una domanda molto tecnica sui T1, che per cortesia mi dessero una risposta precisa e puntuale e che non avrei accettato la solita risposta evasiva. Per cui gli ho chiesto di essere messo in contatto con i tecnici. A valle della conversazione ho mandato una mail molto tecnica sui vari coupon pusher ANTV e MPS e sul fatto che secondo me avrebbero dovuto pagare le cedole nel 2012, chiedendo riscontro. Vediamo cosa mi rispondono.

PS: lettera operativa su MPS 827 un filo sotto i 50. C'è un MM che a pranzo fa i saldi. Un po' come succedeva a fine dicembre 2011 (non so se vi ricordate).

torno un attimo in argomento sul prezzo dei mm.
Vedo che sulla 827 si passa dai 51 di stamane ai 49 e rotti di oggi come postato.
Sulla pop comind presa stamane, invece, mi dicono che c'è una lettera operativa @ 62
Ora 4 punti mi sembrano davvero tanti sullo stesso bond.
Chiedevo conferma a chi ha BBG
isin XS0131512450
:bow:
 

stordits

Forumer attivo
Gli conviene regalarci le bmw che

Perche' semplicemente così gli possono comperare le BMW e tutte le puttanate ad alta tecnologia che vengono dalla Germania ,,,,,, diversamente nisba......tieni presente che i ns lavoratori si sognano gli stipendi e le varie tantissime agevolazioni di orari e altro su lavoro.......che i crucchi hanno.....colmiamo questa disparità e poi ne parliamo.......... Il loro vantaggio e nella loro classe dirigente ......che di fronte alla nostra , oramai da più di vent'anni, fatta da una massa di cialtroni


garantire uno stato che spende 800 miliardi di euro l'anno.

La mia idea che al posto di spenderne 800, spendine 700 che rimane una cifra comunque colossale. Poi dei 100 risparmiati, 50 ad un serio decreto sviluppo e 50 ad abbattimento del debito

Vorrei un Italia con meno statali e piu ricercatori universitari che cerchino di reinventare il futuro della nostra nazione

Stante il fatto che i soldi sono finiti, licenziamo statali burocrati parlamentari e assumiamo ricercatori
 

maxolone

Forumer storico
Siamo un popolo di sciacquaterazzi caro Stordits...hai completamente ragione...dovremmo prima salvarci da soli e poi chiedere aiuto...ma noi siacquiamo solo i terrazzi...

LA BCE COMPRA A PIENE MANI TITOLI DI STATO FA SALIRE I PREZZI, LE BANCHE SCARICANO E NON HANNO PIU' PERDITE DA TITOLI DI STATO. NEL CASO ITALIANO VISTO CHE LE SOFFERENZE CI SONO MA NON SONO ASTRONOMICHE TOGLIEREBBE MOLTE CASTAGNE DAL FUOCO

COSA CREDETE CHE FACCIA LA FED?? SE TU SEI JPM E SEI STATO DOVUTAMENTE INFORMATO CHE CI SAREBBE STATO QE1 e QE2 , TI FAI ILPIENO DI TREASURY E POI GLI RIVENDI ALLA FED. HAI FATTO POCHI SOLDI CARA JPM?? NO PROBLEM, TI ANNUNCIO L'OPERAZIONE TWIST OSSIA TI VENDO IL CORTO E TI COMPRO IL LUNGO. OVVIAMENTE TE LO DICO PRIMA COSI' FAI UN DI PROFITTO CON UN SANO FRONT RUNNING

IL PROBLEMA E' CHE I TEDESCHI NON VOGLIONO, PERO' DOVREMMO ANCHE FORZARE I TEDESCHI FACENDO DELLE SANE POLITICHE DI TAGLIO DEI COSTI.
PERCHE FRAU MERKEL DEVE GARANTIRE
LO STIPENDIO A 4 MILIONI DI STATALI ITALIANI??
A MOLTI BABY PENSIONATI?
AI 25000 DIPENDENTI DELLA REGIONE SICILIA??
AI VARI DEPUTATI NAZIONALI REGIONALI CIRCOSCRIZIONALI
COMUNITA MONTANE
FALSI INVALIDI
PENSIONATI DA 30000 EURO AL MESE (VEDI AMATO) ETC

PRIMA DI PIETIRE L'AIUTO DELLA MERKEL INIZIAMO A FARE LE COSE SUL SERIO E STATE TRANQUILLI CHE SE LE FACESSIMO IL BTP ANDREBBE AD YIELD DEL 4% E POTREMMO TRANQUILLAMENTE ANDARE AGLI EUROPEI DI CALCIO E RIFILARGLI I SOLITI 2 WUSTERONI CHE SEMPRE GLI ABBIAMO RIFILATO NELLE COMPETIZIONE CHE CONTANO
 

Vet

Forumer storico
torno un attimo in argomento sul prezzo dei mm.
Vedo che sulla 827 si passa dai 51 di stamane ai 49 e rotti di oggi come postato.
Sulla pop comind presa stamane, invece, mi dicono che c'è una lettera operativa @ 62
ora 4 punti mi sembrano davvero tanti sullo stesso bond.
Chiedevo conferma a chi ha bbg
isin xs0131512450
:bow:

62.7-/65.63
 

warren baffo

Forumer storico
Il loro vantaggio e nella loro classe dirigente ......che di fronte alla nostra , oramai da più di vent'anni, fatta da una massa di cialtroni

non è solo la classe dirigente tedesca, la classe dirigente rispecchia in media il suo elettorato/popolo, L'italia è ammorbata ed affossata oltre che di pessimi e disonesti politici anche da troppi
pessimi e disonesti medici, avvocati, sindacalisti ed imprenditori, banchieri e bancari, finanzieri e finanziati, operai, poliziotti, magistrati, commericanti, automobilisti, giornalisti, dipendenti pubblici, calciatori, sportivi ed invalidi, studenti e professori etc...in ordine sparso

la serietà e l'onestà medie sono strutturalmente diversi .
anch'io fossi in loro vorrei vedere molto impegno e poche alzate di cresta....
siamo noi che abbiamo 2000 mld di debiti e che non diamo molto idea di volerli ripagare assolutamente
 

Vet

Forumer storico
garantire uno stato che spende 800 miliardi di euro l'anno.

La mia idea che al posto di spenderne 800, spendine 700 che rimane una cifra comunque colossale. Poi dei 100 risparmiati, 50 ad un serio decreto sviluppo e 50 ad abbattimento del debito

Vorrei un Italia con meno statali e piu ricercatori universitari che cerchino di reinventare il futuro della nostra nazione

Stante il fatto che i soldi sono finiti, licenziamo statali burocrati parlamentari e assumiamo ricercatori


Anch'io la vorrei.....vorrei anche che in Italia le associazioni a delinquere fossero meno presenti nell'apparato statale.....vorrei che il merito prevalesse sulla raccomandazione.......vorrei.......mi sa che devo cambiare paese
 

stordits

Forumer attivo
L'unica salvezza e' il fondo monetario internazinale

non è solo la classe dirigente tedesca, la classe dirigente rispecchia in media il suo elettorato/popolo, L'italia è ammorbata ed affossata oltre che di pessimi e disonesti politici anche da troppi
pessimi e disonesti medici, avvocati, sindacalisti ed imprenditori, banchieri e bancari, finanzieri e finanziati, operai, poliziotti, magistrati, commericanti, automobilisti, giornalisti, dipendenti pubblici, calciatori, sportivi ed invalidi, studenti e professori etc...in ordine sparso

la serietà e l'onestà medie sono strutturalmente diversi .
anch'io fossi in loro vorrei vedere molto impegno e poche alzate di cresta....
siamo noi che abbiamo 2000 mld di debiti e che non diamo molto idea di volerli ripagare assolutamente


Spero il prima possibile che il btp vada al 8% di yield , dunque non potendo emettere saremo costretti ad andare al fondo monetario che in un giorno mette a posto la situazione:
1) dimezza il parlamento, abolisce province ed altri cavolate della spesa pubblica
2) se evadi le tasse va in carcere per 5 anni e non ci sono arresti domicilairi ma solo carcere
3) se prendi le mazzete vale il punto 2)
4) -20% di dipendenti statali o -20% di stipendio a tutti gli statali (contatto di solidarieta')
5) via articolo 18
6) deregolamentazioni a manetta di albi professioni tassisiti farmacisti posteggiatori abusivi etc

e l'italia il giorno dopo diventa il paese delle opportunita' per gli stranieri
perche' abbiamo la manodopera qualificata con grande inventiva che altri paesi si sognano
 

Topgun1976

Guest
Spero il prima possibile che il btp vada al 8% di yield , dunque non potendo emettere saremo costretti ad andare al fondo monetario che in un giorno mette a posto la situazione:
1) dimezza il parlamento, abolisce province ed altri cavolate della spesa pubblica
2) se evadi le tasse va in carcere per 5 anni e non ci sono arresti domicilairi ma solo carcere
3) se prendi le mazzete vale il punto 2)
4) -20% di dipendenti statali o -20% di stipendio a tutti gli statali (contatto di solidarieta')
5) via articolo 18
6) deregolamentazioni a manetta di albi professioni tassisiti farmacisti posteggiatori abusivi etc

e l'italia il giorno dopo diventa il paese delle opportunita' per gli stranieri
perche' abbiamo la manodopera qualificata con grande inventiva che altri paesi si sognano

That's Impossible:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto