ciao max, comprato anche io le 827
ho provato anche a vedere dove fosse il denaro in otc
nessuno risponde
stamattina qualcuno a 48 per le 236 rispondeva, adesso il deserto
torno un attimo in argomento sul prezzo dei mm.
Vedo che sulla 827 si passa dai 51 di stamane ai 49 e rotti di oggi come postato.
Sulla pop comind presa stamane, invece, mi dicono che c'è una lettera operativa @ 62
Ora 4 punti mi sembrano davvero tanti sullo stesso bond.
Chiedevo conferma a chi ha BBG
isin XS0131512450
Grazie, a rettifica, mi han poi comunicato che il prezzo era rejected fino ai valori con cui ho acquistato62.7-/65.63
preso un pizzico di bfcm712 e sns155
Ti comunico che le fabbriche sono piene di extra comunitari e gli italiani sono tutti negli uffici con magnifiche lauree venticinquennali conseguite presso la University of Scurcola Marsicana ...Spero il prima possibile che il btp vada al 8% di yield , dunque non potendo emettere saremo costretti ad andare al fondo monetario che in un giorno mette a posto la situazione:
1) dimezza il parlamento, abolisce province ed altri cavolate della spesa pubblica
2) se evadi le tasse va in carcere per 5 anni e non ci sono arresti domicilairi ma solo carcere
3) se prendi le mazzete vale il punto 2)
4) -20% di dipendenti statali o -20% di stipendio a tutti gli statali (contatto di solidarieta')
5) via articolo 18
6) deregolamentazioni a manetta di albi professioni tassisiti farmacisti posteggiatori abusivi etc
e l'italia il giorno dopo diventa il paese delle opportunita' per gli stranieri
perche' abbiamo la manodopera qualificata con grande inventiva che altri paesi si sognano