Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ono

Nuovo forumer
Sns

Allego report datato oggi di ML su SNS.
Un piccolo contributo a questo incredibile forum.

Secondo ML continuerebbe a fare utili nel 2012, quindi la nostra cedola, anche per il prossimo anno, dovrebbe essere pagata.
 

Allegati

  • SNS Reaal 19.06.12.pdf
    268,2 KB · Visite: 561
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
torno un attimo in argomento sul prezzo dei mm.
Vedo che sulla 827 si passa dai 51 di stamane ai 49 e rotti di oggi come postato.
Sulla pop comind presa stamane, invece, mi dicono che c'è una lettera operativa @ 62
Ora 4 punti mi sembrano davvero tanti sullo stesso bond.
Chiedevo conferma a chi ha BBG
isin XS0131512450
:bow:

Grazie, a rettifica, mi han poi comunicato che il prezzo era rejected fino ai valori con cui ho acquistato :bow:
 

Zeus

Forumer attivo
Spero il prima possibile che il btp vada al 8% di yield , dunque non potendo emettere saremo costretti ad andare al fondo monetario che in un giorno mette a posto la situazione:
1) dimezza il parlamento, abolisce province ed altri cavolate della spesa pubblica
2) se evadi le tasse va in carcere per 5 anni e non ci sono arresti domicilairi ma solo carcere
3) se prendi le mazzete vale il punto 2)
4) -20% di dipendenti statali o -20% di stipendio a tutti gli statali (contatto di solidarieta')
5) via articolo 18
6) deregolamentazioni a manetta di albi professioni tassisiti farmacisti posteggiatori abusivi etc

e l'italia il giorno dopo diventa il paese delle opportunita' per gli stranieri
perche' abbiamo la manodopera qualificata con grande inventiva che altri paesi si sognano
Ti comunico che le fabbriche sono piene di extra comunitari e gli italiani sono tutti negli uffici con magnifiche lauree venticinquennali conseguite presso la University of Scurcola Marsicana ...:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto