Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Qui la vera notizia e' la vendita a patrimonio netto come ho messo in grassetto. Considerando che le assicurazioni in mezza europa tradano a delle frazioni del book value. Essendo una compagnia non vita non mi aspetterei che abbia tanti bonos in pancia ma solo titoli corti percui pche perdite sul portafoglio di reddito fisso.

Bos come hai calcolato i 10 punti di solvency?

Aggiungiamo anche la vendita dell'immobile al Qatar sui Champs-Élysées che ha portato piu' di 500 milioni


Ciao CAT,

in qust'articolo di Le Monde confermano (Collin, secondo dopo Martel) i 10 punti di miglioramento:

Groupama cde sa filiale espagnole
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
QUOTAZ + ESEGUITI
posto quotaz ed eseguiti ore 15:40
Fue 711 78-80, eseguito acq 80
Oevag LT2 627 62-63, eseguito vend 63
CA 422 illiquida, ma qualcuno è mai riuscito a trattarla? E' quella col facciale 10,6%?
Quotaz teoriche (no contributori) 82-84
Hybrid 340 8-11 dead man walking

Per favore postiamo quotaz ed eseguiti, anche Binck per favore.
Grazie
 

Topgun1976

Guest
Per ora lascio correre Le ca868 inconprensibile sia cosi bassa,visto che la Grecia ha un Nuovo governo europeista,Sns presa a 41(poche) Kbc e Santander..Mi intrigano le Spagnole
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Comunque ...ancora ritornando sul tema Subordinate DEXIA se a qualcuno interessa ...

si rischia grosso modo di prenderle a 40/100 ....di avere in mano un biglietto che potrebbe essere opato a 50 forse a 60/100 ma del quale non vi sono certezze e per ultimo tenendo conto della porcata fatta dagli irlandesi potenziali perdite fino a 80% ....se va bene 50% circa ...

poi ognuno fà i suoi calcoli ....

rischio acquisto a 40 per "forse" vendere in opa a 60/100 ma potenziale perdita fino a 20/100


stando ai precedenti storici fino ad ora ....
 

Allegati

  • irlan.PNG
    irlan.PNG
    181,2 KB · Visite: 494

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ciao CAT,

in qust'articolo di Le Monde confermano (Collin, secondo dopo Martel) i 10 punti di miglioramento:

Groupama cde sa filiale espagnole

OK Grazie.

Mi stai dicendo che confermano i calcoli di Bos?:D

Se potessero cederebbero anche l'Italia ma penso che abbiano un goodwill mostruoso...la Spagna e' un mercato molto redditizio per le assicurazioni non vita. Con la crisi tuttavia i COR (combined operating ratio) delle compagnie saranno sicuramente peggiorati
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto