Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OK Grazie.

Mi stai dicendo che confermano i calcoli di Bos?:D

Se potessero cederebbero anche l'Italia ma penso che abbiano un goodwill mostruoso...la Spagna e' un mercato molto redditizio per le assicurazioni non vita. Con la crisi tuttavia i COR (combined operating ratio) delle compagnie saranno sicuramente peggiorati


Hanno appena fatto una Sede favolosa all'Eur...


Oltretutto stanno assumendo alla grande...Lavorare in Groupama Assicurazioni: cercasi ispettori in Piemonte, Lombardia e Sicilia
 
Ultima modifica:

9/15

Forumer storico
Anche io credo che CA 868 che si compra ancora sotto i 54 sia una delle migliori occasioni, dopo le elezioni greche.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Hanno appena fatto una Sede favolosa all'Eur...

Hanno ristrutturato un immobile che gli avranno tirato dietro per la precisione...senza polemica. Cmq e' importante che Groupama si ristrutturi alla svelta. Mi aspetto qualche PR a breve delle societa' di rating.
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ottimo post

Ciao Russia,
non sarò mai d'accordo con i tuoi all in ma apprezzo molto questo post.
Come sempre dimostri sincerità ed equilibrio, Dexia è giusto scriverlo è a grosso rischio e i lettori qui devono esserne informati.
La tensione tra UE e gli stessi stati B e F è evidente.......il populismo potrebbe averla vinta a spese di Dexia, stile AIB.

Io su questa 883 mi sono fissato un 30 circa per un cip.... e non ci arriva, forse meglio.....sono comunque 15 cucuzze, non peanuts.....

Come scrive(va) il grande Negus, le occasioni tornano. E' solo questione di tempo.
A proposito Negus, che passa? Ci vieni a trovare?
View su BBVA e Santander ecc. ora?

Comunque ...ancora ritornando sul tema Subordinate DEXIA se a qualcuno interessa ...

si rischia grosso modo di prenderle a 40/100 ....di avere in mano un biglietto che potrebbe essere opato a 50 forse a 60/100 ma del quale non vi sono certezze e per ultimo tenendo conto della porcata fatta dagli irlandesi potenziali perdite fino a 80% ....se va bene 50% circa ...

poi ognuno fà i suoi calcoli ....

rischio acquisto a 40 per "forse" vendere in opa a 60/100 ma potenziale perdita fino a 20/100


stando ai precedenti storici fino ad ora ....
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
OT parziale - Binck

Volevo segnalare che ieri ho avuto un problema operativo, scrivo mail al servizio clienti e dopo 30 secondi mi chiamano risolvendo a volo il problema...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT

Hanno ristrutturato un immobile che gli avranno tirato dietro per la precisione...senza polemica. Cmq e' importante che Groupama si ristrutturi alla svelta. Mi aspetto qualche PR a breve delle societa' di rating.

Sarà che le pizzette che mi hanno dato il giorno dell'inaugurazione erano parecchio buone, ma per me è molto bello (non come l'immobile della Virgin venduto ai Quataresi alloggianti al George V....:cool:)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CnaJXAEY7uE]ROMA, INAUGURATA NUOVA SEDE DIREZIONE GENERALE DER GROUPAMA ASSICURAZIONI - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
ot sempre in tema di senior italiane preso un cip di centrobanca IT0004659758 rendimento ben sopra il 7
anche merrill rimborso a 105 nel 2016 non male
IT0006602871
 
Ultima modifica:

fabbro

Forumer storico
ot sempre in tema di senior italiane preso un cip di centrobanca IT0004659758 rendimento ben sopra il 7
anche merrill rimborso a 105 nel 2016 non male
IT0006602871

Di Centrobanca IT0004659758 (queste le sue caratteristiche salienti :CB SENIOR FLOOR 2,51% e CAP 6%; SENIOR; 0,988 MILIARDI € collocata a 100 con fee di addirittura 7,614% e costo per il FLOOR +4.634% e invece risparmio per il CAP di -0.668% ; taglio 1.000 € ; solo TLX da 14 marzo 2011 ;cedola trimestrale 30 E/360 Euribor a 3 mesi FLAT,con FLOOR 2,51% e CAP 6%.L'EURIBOR3M da monitorare è quello di 2 giorni lavorativi prima della data di inizio godimento di ciascuna cedola. Liquidity provider Unicredito con lotti da 25.000 € minimi ) ne ho parecchie e la ho presa anche oggi a 80,92(purtroppo un parziale) ; a 81,85 ultimo prezzo odierno e lettera attuale ha un REL del 7,455% basandosi sul FLOOR del 2,51% quindi un REL MINIMO GARANTITO . Sempre con prezzo 81,85 sta girando a 710,66 BASIS POINTS e ,se la rapporto a IRS interpolato e a CDS senior di UBI , il suo fair value è 92,1578 cioè è a sconto del 11,18%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto