Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
Ciao Russia,
non sarò mai d'accordo con i tuoi all in ma apprezzo molto questo post.
Come sempre dimostri sincerità ed equilibrio, Dexia è giusto scriverlo è a grosso rischio e i lettori qui devono esserne informati.
La tensione tra UE e gli stessi stati B e F è evidente.......il populismo potrebbe averla vinta a spese di Dexia, stile AIB.

Io su questa 883 mi sono fissato un 30 circa per un cip.... e non ci arriva, forse meglio.....sono comunque 15 cucuzze, non peanuts.....

Come scrive(va) il grande Negus, le occasioni tornano. E' solo questione di tempo.
A proposito Negus, che passa? Ci vieni a trovare?
View su BBVA e Santander ecc. ora?

Ciao bia06, ci sono :D, anche se ho poco tempo per scrivere :wall:

Di BBVA e Santander penso ancora bene, insieme alle italiane (eccetto BPM e MPS) e alle francesi (CA sopra a tutte) mi sembrano fra le migliori occasioni.

Dexia invece non ne ho, neanche senior, così come Groupama ed SNS.

In realtà ho mosso abbastanza poco il portafoglio in questi mesi, sto solo aspettando il momento giusto per switchare cose più tranquille (le ultime Bayer e Allianz, qualche GE comprata a saldo, etc.) e un po' di liquidità sui BTPi e qualche perpetual in saldo. Ma mi sa che comincerò presto...
 

fabriziof

Forumer storico
Di Centrobanca IT0004659758 (queste le sue caratteristiche salienti :CB SENIOR FLOOR 2,51% e CAP 6%; SENIOR; 0,988 MILIARDI € collocata a 100 con fee di addirittura 7,614% e costo per il FLOOR +4.634% e invece risparmio per il CAP di -0.668% ; taglio 1.000 € ; solo TLX da 14 marzo 2011 ;cedola trimestrale 30 E/360 Euribor a 3 mesi FLAT,con FLOOR 2,51% e CAP 6%.L'EURIBOR3M da monitorare è quello di 2 giorni lavorativi prima della data di inizio godimento di ciascuna cedola. Liquidity provider Unicredito con lotti da 25.000 € minimi ) ne ho parecchie e la ho presa anche oggi a 80,92(purtroppo un parziale) ; a 81,85 ultimo prezzo odierno e lettera attuale ha un REL del 7,455% basandosi sul FLOOR del 2,51% quindi un REL MINIMO GARANTITO . Sempre con prezzo 81,85 sta girando a 710,66 BASIS POINTS e ,se la rapporto a IRS interpolato e a CDS senior di UBI , il suo fair value è 92,1578 cioè è a sconto del 11,18%.

da notare che 3 mesi fa stava sopra 86
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie

Apprezzo molto la risposta
Come dobbiamo prendere questo skip della BPM, io ho la 227, l'istinto mi direbbe di venderla (chi mi assicura che il prox anno non rifaranno lo scherzetto...) la ragione mi dice di no, men che meno andandomi a schiantare sulle varie groupama, dexia o sns (dalla padella alla brace).
Tu come la vedi? Scusa se approfitto ma il tema qui interessa molto e alcuni Ns Amici (Rott, Claudio e Luca su altri fronti - che non possiamo che ringraziare ancora) ci stanno mettendo tempo, pazienza e competenza contro i mulini a vento.......

Ciao bia06, ci sono :D, anche se ho poco tempo per scrivere :wall:

Di BBVA e Santander penso ancora bene, insieme alle italiane (eccetto BPM e MPS) e alle francesi (CA sopra a tutte) mi sembrano fra le migliori occasioni.

Dexia invece non ne ho, neanche senior, così come Groupama ed SNS.

In realtà ho mosso abbastanza poco il portafoglio in questi mesi, sto solo aspettando il momento giusto per switchare cose più tranquille (le ultime Bayer e Allianz, qualche GE comprata a saldo, etc.) e un po' di liquidità sui BTPi e qualche perpetual in saldo. Ma mi sa che comincerò presto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto