Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
A me nisba...Mais, Zorba cosa mi dite?
Bos per favore riesci a verificare su bbl se da cedola pagataXS0290135358?

Grazie e scusate se rompo

Ciao, è stato un errore della banca di REEF, penso subirà uno storno della cedola!In mattinata, a seguito della lettura del post, avevo fatto una segnalazione ad IW e oggi mi hanno inviato la seguente risposta:


Gentile Signor ......,
In merito alla Sua segnalazione, relativa al titolo con ISIN XS0290135358, La informiamo che da verifiche effettuate in data 31/05/2012 e per tutto il 2012 non e' stato effettuato e non e' previsto lo stacco del dividendo.
 

negusneg

New Member
Zorba domanda per te e Top e per gli amanto delle P spagnole...
Non avete paura che dopo gli aiuti che si prenderanno le banche potrebbe essere che le obligheranno a sospendere le cedole ???

Concordo con chi ti ha già risposto, escludo che Santander e BBVA richiedano aiuti 1° perchè non ne hanno bisogno 2° perchè avrebbero mille altre alternative.

Il Banco Popular lo conosco meno, ma con l'emissione di questo convertendo subordinato offerto in scambio ha probabilmente risolto i suoi problemi senza dover ricorrere agli aiuti.
 

Topgun1976

Guest
sono entrato in size, sperem comuque visto il popular mi devono opare a 100 (non credo di swichare però squadra ma magari gli faccio pure mercato visto che abbiamo le pezze al kulo :lol:)

Be a 100 mi pare impossible...max 50-55

Preparati perchè nei prox anni sarà sempre peggio ,la Saras và maluccio,e il business raffinerie è in crisi,e i Moratti non danno più soldi al fratello tonto....per il Calcio

Questo lo sò da fonti certe
 

Topgun1976

Guest
SANTANDER INTERNATIONAL DEBT, S.A. UNIPERSONAL
WILL REDEEM EUR 4.400,000 Nominal Amount
of its EUR 225,000,000 Flotaing Rate Instruments due January 2014 Series nº 191
on the 9th of July 2012
ISIN: XS0724661367
Common Code: 072466136
(the “Instruments”)
MADRID, Spain, 19 June 2012 - Santander International Debt, S.A. Unipersonal (the
"Company") announced today that, pursuant to the Resolutions of its Board of Directors
dated 21st June 2012, and upon the exercise of the Put Option by the relevant Holder(s),
will redeem EUR 4.400,000 nominal amount of its EUR 225,000,000 Floating Rate
Instruments due January 2014, Series nº 191 (the Redeemed Instruments”) guaranteed by
Banco Santander, S.A. (the “Guarantor”) on the 9th of July 2012 (the “Partial Redemption
Date”). The Outstanding Aggregate Principal Amount of the Instruments after such
Partial Redemption Date will be EUR 220,600,000.
The ISIN number for the Instruments is XS0724661367 and the Common Code is
072466136.
Santander International Debt, S.A. Unipersonal, a company established under the laws of
the Kingdom of Spain, is wholly owned by Banco Santander S.A

Sono sempre attivi...ma un pò spilorci..
 

bosmeld

Forumer storico
personalmente devo dire che la santander irs non mi entusiasma particolarmente.


anche se probabilmente un cip di compagnia ce lo metto.

è una scommessa tutta basata su opa, se no può rimanere tranquillamente li dove è, durante il picco di qualche mese fa, mi pare fosse arrivato sui 47 in denaro ed è sempre stato piuttosto lento.


peraltro è anche un po illiquido, c'è da dire però che da 40 può essere un titolo difensivo visto il downside limitato.


cmq vista che le spagnola hanno riaperto con le ope, qualche cosa ne prendo anche io probabilmente.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Le videate di BBL permettono di capire quando un titolo è step up (intendo lo segnalano) o bisogna farsi il calcolo a manina....
Grazie per il chiarimento
 

bosmeld

Forumer storico
stanno iniziando ad uscire gli stress test spagnoli

SPAIN INDEPENDENT BANK AUDIT SHOWS BIGGEST THREE SPANISH BANKS DO NOT NEED CAPITAL- BANK OF SPAIN

BANK OF SPAIN SAYS 100 BLN EURO BAILOUT FUND GIVES WIDE MARGIN TO CORRECT CAPITAL NEEDS

BANK OF SPAIN SAYS PROBLEMS ARE LIMITED TO A GROUP OF SPANISH BANKS FOR WHICH THE STATE HAS ALREADY STARTED TO ACT -

RPT-SPAGNA, SCENARIO STRESS SU BANCHE IN AUDIT PIU' DURO DI RAPPORTO IMF

CORRETTO-SPAGNA, AUDIT OLIVER WYMAN SU BANCHE MOSTRA NECESSITA' CAPITALE PER 16-25 MLD IN SCENARIO BASE, 51-62 MLD IN AVVERSO

RPT-SPAGNA, AUDIT SU BANCHE SU SCENARIO BASE CORE TIER ONE 9%, SCENARIO STRESS 6%

Le videate di BBL permettono di capire quando un titolo è step up (intendo lo segnalano) o bisogna farsi il calcolo a manina....
Grazie per il chiarimento


no, non te lo dice
-
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto