Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie

Grazie mille Vet per le info su binck ed il tempo che hai investito in questo.

E' promettente dunque.
io ho il conto operativo ma non ho ancora iniziato, proverò
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
intendi akros?

akros o pop mi ?
Sell bpce 558 85,25 Webank

Sell Ca868 54,5 (solo 10k)

Buy Santander Irs 41

Ps. Spezzo una Lancia Per la POp di Milano,sono molto onesti al call center e mantengono quello che dicono.Stamattina mi hanno risarcito svariati euro per un loro errore
 

fabriziof

Forumer storico
ma investireoggi da che parte sta?non mi dite che parteggia per il default e il ritorno alla lira
Hot News: Berlusconi ora paladino del No Euro: va dove soffia il vento

"Insomma dai giornali alla tv, tutto lascia ritenere che presto il PdL potrebbe diventare il partito del No Euro. E in queste condizioni l’elettore medio italiano sarà più sensibile a un simile ragionamento a quello di un Casini qualsiasi che da mesi va ripetendo che è necessario sostenere Monti, perchè al di fuori Monti non c’è alcuna soluzione? La risposta ci sembra abbastanza ovvia. Come ovvio ci sembra il fatto che ancora una volta la sinistra italiana sembra già essere fuori tempo."

ma ovvio sarà per l'articolista di investireoggi.a me invece sembra ovvio che la gente si rende conto della rovina cui andrebbe incontro facendo default e uscendo dall'euro.


"Ma con l'uscita dall'euto il danno maggiore lo pagherebbero i cittadini. La "nuova lira" si svaluterebbe immediatamente, tra il 20 e il 40%. Il Tesoro avrebbe difficoltà enormi a collocare in asta Bot e Btp, se non con rendimenti folli. La bolletta energetica, saldata in dollari, esploderebbe. L'inflazione tornerebbe rapidamente a due cifre. I tassi di interesse seguirebbero a ruota. I mutui in banca diventerebbero proibitivi. È questa l'Italietta che piace al visionario di Arcore? "
questo sarebbe lo scenario
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Mi sa che si preannuncia un periodo "divertente":ciapet:

SG ha iniziato con OPA su LT2, Popular in Spagna. Talanax OPA nell'assicurativo.

Mi dispiace avere una scarsa conoscenza delle banche spagnole, perchè potrebbe esserci una bella stagione di OPA.
 

Topgun1976

Guest
Mi sa che si preannuncia un periodo "divertente":ciapet:

SG ha iniziato con OPA su LT2, Popular in Spagna. Talanax OPA nell'assicurativo.

Mi dispiace avere una scarsa conoscenza delle banche spagnole, perchè potrebbe esserci una bella stagione di OPA.

Al di fuori di Santander-BBva-Popular i rischi sono altissimi,è una vera e propria roulette

Le banche spagnole sono tantissime e piccole,non saprai mai dove vai a parare
 

Zorba

Bos 4 Mod
Al di fuori di Santander-BBva-Popular i rischi sono altissimi,è una vera e propria roulette

Le banche spagnole sono tantissime e piccole,non saprai mai dove vai a parare

Sembrerà strano, ma passo sulle spagnole piccole. Non ho proprio il tempo per farmi una cultura. Mi concentro solo sui titoli ed emittenti che conosco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto