Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Ps. Spezzo una Lancia Per la POp di Milano,sono molto onesti al call center e mantengono quello che dicono.Stamattina mi hanno risarcito svariati euro per un loro errore
"Insomma dai giornali alla tv, tutto lascia ritenere che presto il PdL potrebbe diventare il partito del No Euro. E in queste condizioni l’elettore medio italiano sarà più sensibile a un simile ragionamento a quello di un Casini qualsiasi che da mesi va ripetendo che è necessario sostenere Monti, perchè al di fuori Monti non c’è alcuna soluzione? La risposta ci sembra abbastanza ovvia. Come ovvio ci sembra il fatto che ancora una volta la sinistra italiana sembra già essere fuori tempo."
ma ovvio sarà per l'articolista di investireoggi.a me invece sembra ovvio che la gente si rende conto della rovina cui andrebbe incontro facendo default e uscendo dall'euro.
"Ma con l'uscita dall'euto il danno maggiore lo pagherebbero i cittadini. La "nuova lira" si svaluterebbe immediatamente, tra il 20 e il 40%. Il Tesoro avrebbe difficoltà enormi a collocare in asta Bot e Btp, se non con rendimenti folli. La bolletta energetica, saldata in dollari, esploderebbe. L'inflazione tornerebbe rapidamente a due cifre. I tassi di interesse seguirebbero a ruota. I mutui in banca diventerebbero proibitivi. È questa l'Italietta che piace al visionario di Arcore? "
questo sarebbe lo scenario
Zorba domanda per te e Top e per gli amanto delle P spagnole...
Non avete paura che dopo gli aiuti che si prenderanno le banche potrebbe essere che le obligheranno a sospendere le cedole ???
Sembrerà strano, ma passo sulle spagnole piccole. Non ho proprio il tempo per farmi una cultura. Mi concentro solo sui titoli ed emittenti che conosco.