Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
anche non dovesse servire a nulla, davvero grandioso ciò che hai fatto, insieme a claudio.
mi fai venir voglia di dire che sono onorato di far parte di questo gruppo.

Rott è un grandissimo:bow: BPM non ha ancora capito chi si trova di fronte. Non lo dico per dire.

Bank of Ireland ha retto botta con hedge fund di mezzo mondo, ma è capitolata due volte di fronte a un tenace, determinato e onesto bondholder che non ha mai mollato la presa.
 

Wallygo

Forumer storico
Rott è un grandissimo:bow: BPM non ha ancora capito chi si trova di fronte. Non lo dico per dire.

Bank of Ireland ha retto botta con hedge fund di mezzo mondo, ma è capitolata due volte di fronte a un tenace, determinato e onesto bondholder che non ha mai mollato la presa.

Quoto al 100% :bow:
 

caligola2005

Forumer attivo
scusate dove è l'elenco per inserire la propria quantità di popolare milano?
Vi informo che sto redigendo denuncia per truffa e aggiotaggio
 

Wallygo

Forumer storico
MARKET TALK: B.Mps; Cda spostato, Tremonti bond sempre piu' probabili 25/06/2012 09:18 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--A piazza Affari B.Mps avanza dello 1,15% a 0,2191 euro. Rocca Salimbeni ha spostato il Cda a domani. Secondo gli analisti di Intermonte appare sempre piu' probabile il ricorso ad una nuova emissione di Tremonti Bond, mentre indiscrezioni di stampa parlano anche di tagli ai costi per 100 mln (3% del totale) con il ricorso a contratti di solidarieta', per evitare i licenziamenti. Le stime 2015 del broker prevedono un utile operativo di 2,47 mld e un utile netto di 700 mln. Il consensus per il 2014 (non esiste per il 2015) e' simile alla stima degli esperti a 600 mln. alb [email protected]
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
Opa su proprio debito di Bcp, l'ho vista stamattina ma risale senz'altro alla sett scorsa, non mi pare ci siano t1 o lt2, io ho la 000 ma è senior, cmq segno che anche le portoghesi potrebbero partire con un secondo giro di offerte.
 

Allegati

  • bcp.jpg
    bcp.jpg
    73,5 KB · Visite: 604

Rottweiler

Forumer storico
Rott è un grandissimo:bow: BPM non ha ancora capito chi si trova di fronte. Non lo dico per dire.

Bank of Ireland ha retto botta con hedge fund di mezzo mondo, ma è capitolata due volte di fronte a un tenace, determinato e onesto bondholder che non ha mai mollato la presa.

Grazie Zorba, ma non esagerare...

Non vorrei, oltretutto, che qualcuno si convincesse di avere la vittoria in mano: la storia è alquanto complicata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto