samantaao
Forumer storico
C'è posta per voi...
C'è posta per voi...
Oggi si prende a 61 come la gemella gia in post call
61 otc oppure ti riferisci all'mtf?
npnp, cmq i gg. per comunicare lo skipppp son passati da tempoBco Popolare: acquistate 1,15 mln di azioni tra 18 e 22 giugno - Yahoo! Finanza Italia
Con riferimento all’acquisto di azioni ordinarie finalizzato al piano di attribuzione di azioni rivolto a dipendenti del gruppo nell’ambito del premio aziendale, Banco Popolare informa di aver acquistato dal 18 al 22 giugno 1.150.000 azioni proprie, per un controvalore complessivo di 1.125.598 euro. Dall’11 giugno 2012 sono state acquistate 2,2 milioni di azioni ordinarie per un investimento complessivo di 2.086.536 euro. Ad oggi la banca possiede direttamente 3.942.994 azioni ordinarie proprie, pari allo 0,22% del capitale sociale.
coupon pusher ok
C'è posta per voi...
anche non dovesse servire a nulla, davvero grandioso ciò che hai fatto, insieme a claudio.
mi fai venir voglia di dire che sono onorato di far parte di questo gruppo.
Rott è un grandissimo BPM non ha ancora capito chi si trova di fronte. Non lo dico per dire.
Bank of Ireland ha retto botta con hedge fund di mezzo mondo, ma è capitolata due volte di fronte a un tenace, determinato e onesto bondholder che non ha mai mollato la presa.
Grazie Zorba, ma non esagerare...
Non vorrei, oltretutto, che qualcuno si convincesse di avere la vittoria in mano: la storia è alquanto complicata...
In queste "battaglie" non conta il risultato, che dipende da tante variabili, ma la perseveranza e l'onestà intellettuale con cui le si affrontano. Secondo il mio modestissimo avviso, se anche la banca vincesse nel merito per qualche cavillo, ne uscirebbe cmq con le ossa rotte. Bank of Ireland se n'era accorta per tempo.
Detto questo, magari BPM è messa peggio di BOI oppure semplicemente ha deciso di essere molto dura con gli obbligazionisti subordinati. Sono curioso di vedere come si evolve la situazione.
PS: per esperienza personale, non consiglio a nessuno di investire in questa situazione.
Da notare anche che Catalana Occidente ha visto il suo rating cambiato da stabile a negativo.
Reitero il mio consiglio di evitare T1 ma stare sulle altre due. Io ho la LT2.
Research Update: French Insurer Groupama Downgraded To 'BB' On Insufficient Capital Adequacy; Outlook Negative
Publication date: 25-Jun-2012 11:28:33 GMT
Overview
solo per segnalare che sono giorni che alcuni grossi fondi HY, anche su subordinati ,stanno vendendo i cms tier 1 per switchare su quelli con cedolone (i tassi rimarranno bassi per lungooooo periodo, magari stile Japan..) ... infatti se vedete SG 9 3/8 , BPCE 12.50, DB 9.50 , bpce 9 , per citarne alcuni... non fanno una grinza... anzi on the way up...